
Carissimi soci e connazionali (quando si è in terra straniera si diventa più nazionalisti!)
come promesso, procedo con la descrizione del mio viaggio/studio nella terra delle opportunità (inteso come "opportunità di stare al chiuso perchè fuori fa un freddo becco, sio bes!).
Nella solitudine della mia stanzetta rosa ( di cui di lato vedete due immagini) sono qui ad adempiere al mio compito di "consulente inviato speciale".
Per quanto riguarda la foto dei miei padroni di casa nonchè coinquilini, volevo farvi rimanere ancora un po' sulle spine, e quindi ho deciso di mostrarvela nelle prossime edizioni (a volte mi piace essere un po'

cattivo!).
Come potete vedere sono fornito anche di uno splendido tavolino (misure 0,7 x 0,7 mt) sul quale mi tocca studiare (il problema è che qui si studia con libro e pc insieme - mi spiegate dove li faccio stare entrambi? - ai posteri l'ardua sentenza).
La sedia (un Luigi XV se non sbaglio) ho paura che mi si rompa ogni volta sotto il mio regal deretano, e visto che la casa è tutta in legno non vorrei pagare i danni per rifare il pavimento!
Ma passiamo ad altro.
vi presento i miei compagni di sventura in una foto scattata il primo week-end a windsor
Da sinistra:
- Dracos - Rumeno che vive in Finlandia (è l'unico che ha 20 anni, e qui in USA se non ne hai 21 non puoi fare nulla alla sera - eccetto che in Canada ndr)
- Una persona splendida!
- Arnoud - francese di padre tedesco (non parlo con lui di calcio giusto per pietà), che ha fatto di tutto circuire .....
- Annika - finlandese che a quanto pare si è lasciata circuire dal franco/tedesco
- Elsa - francese che stiamo cercando di accasare con Dracos (così il sabato sera loro due stanno in casa e noi possiamo uscire senza problemi di età eheheheh!)
Ma passiamo ora al salone dell'auto, cominciando dal palazzo della GM che domina la città

Una volta entrati, io mi sono fatto riconoscere subito (cosa che come sapete mi risulta abbastanza semplice) .....


Ed ora una foto per i maschietti (devo dire che non c'erano molte modelle vicino alle macchine, le uniche che meritavano veramente erano queste due - che chiaramente erano allo stand della Lamborghini - chiaro il messaggio?)

E per finire una soluzione per chi (come il nostro benemerito Presidente) ha una bella famigliola e non vuole rinunciare al pic-nic domenicale (senza dover comprare un mezzo apposta come, per esempio, un camper)

Anche se non si vede bene, dal tetto parte anche una tenda nel caso la giornata sia troppo soleggiata. Useful
Vi ricordo che una delle prossime edizioni farò una trasferta a New York dove verrò raggiunto dalla "inviata speciale a supporto per una settimana" Pippi. Sarà TUTTO rigorosamente documentato sul blog (beh, non proprio tutto, intendevo solo le riprese esterne, eheheheh!)
E con questo è tutto. Attendo ansioso i vostri numerosi commenti.
Un saluto dal vostro affezionatissimo
Consulente inviato speciale.
------------------------------------
Forse è meglio concludere in modo più professionale.
Gigi il consulente
Club del gusto
Detroit