Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

martedì, gennaio 16, 2007

Sfogo delle 15:04


Vi è mai capitato di essere in un posto e voler essere invece da tutt'altra parte del globo? Ecco è la sensazione che provo io qs pomeriggio, se harry e superflash non la smettono con certi discorsi prendo armi e bagagli e mi metto da sola in sala riunioni!
A volte invidio proprio David Copperfield...

9 Comments:

  • At 16 gennaio, 2007 16:45, Blogger mistress said…

    ti consiglio di mangiare un po' di finocchio all'arancia e scoprirai gli effetti benefici...
    coraggio Vale, siamo tutti con te...
    poi in effetti la compagnia che hai si fa un po' desiderare niente da dire...

     
  • At 17 gennaio, 2007 10:43, Blogger Giacomo Brunoro said…

    beibiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! dai tieni duro... per fortuna che ci hai me che ti sopporto sempre!

     
  • At 17 gennaio, 2007 12:23, Blogger Valeria said…

    Si si oggi va meglio per fortuna...

     
  • At 17 gennaio, 2007 13:43, Blogger direttore said…

    verranno tempi migliori per tutti....spero !!!!

     
  • At 17 gennaio, 2007 16:52, Blogger mistress said…

    eh ragazzi, oggi alle 14 e qualche minuto la Figozza era di nuovo in ebolizione, ma c'ero io a tenere la situazione sotto controllo...
    Devo ammettere tuttavia che è stata brava a mantenere il selfcontrol perchè se fossi stata io ... altro che Tai CHI!

     
  • At 17 gennaio, 2007 16:53, Blogger mistress said…

    eh ragazzi, oggi alle 14 e qualche minuto la Figozza era di nuovo in ebolizione, ma c'ero io a tenere la situazione sotto controllo...
    Devo ammettere tuttavia che è stata brava a mantenere il selfcontrol perchè se fossi stata io ... altro che Tai CHI!

     
  • At 17 gennaio, 2007 16:53, Blogger mistress said…

    eh ragazzi, oggi alle 14 e qualche minuto la Figozza era di nuovo in ebolizione, ma c'ero io a tenere la situazione sotto controllo...
    Devo ammettere tuttavia che è stata brava a mantenere il selfcontrol perchè se fossi stata io ... altro che Tai CHI!

     
  • At 17 gennaio, 2007 18:01, Blogger Giacomo Brunoro said…

    scusa mistress, non ho ben capito com'era la figozza alle 14 e qualche minuto, non è che potresti postare un altro commento? :D

     
  • At 18 gennaio, 2007 11:22, Blogger mistress said…

    scusami Giacomo,
    ho letto solo ora la tua richiesta di chiarimento commento precedente, ma so che la Figozza ieri sera ti ha illuminato quindi ritengo superato l'approfondimento.
    bye

     

Posta un commento

<< Home