Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

mercoledì, gennaio 31, 2007

INTRIPPATI


E' iniziato tutto la settimana scorsa quando il generale ha chiesto se ci piace la trippa: "certo che si!" è stata la mia risposta. E allora detto fatto martedì sera io, il direttore, Mistress e Toro siamo stati invitati a casa del Generale ad intripparci! Mistress e il direttore hanno gentilmente declinato l'invito (per carità che schifo, è stato il loro commento) mentre io e il Toro ieri sera puntuali alle 2000 eravamo a casa del nostro ex presidente.
Al nostro arrivo don Guido e donna Rosanna ci hanno accolto con dei pangrì e del prosciutto crudo tanto per preparare il palato...dopo quattro chiacchere in attesa del generale che si stava facendo bello per i suoi ospiti, don Guido sparisce per qualche minuto e al suo ritorno porta un mega pentolone pieno di trippa alla parmigiana...e via si dia inizio alle danze!!! Io, viste le dimensioni del mio stomaco, me ne sono mangiata solo un piatto mentre il Toro e il Generale, da degni presidente ed ex presidente di un club come il nostro, hanno fatto un bis bello abbondante, il tutto annaffiato da un ottimo cabernet portato dalla sottoscritta.
Ma non è finita qui perchè donna Rosanna, visti gli anni nel settore, aveva preparato anche un dolce di pasta sfoglia con crema pasticcera, panna e amarene mentre il buon Toro aveva portato le frittelle...perciò avanti a mangiare! Per fortuna che poi Don Guido, non senza pericoli perchè stava rischiando di dar fuoco alle tende di casa, ha fatto digerire tutti i presenti con il "parampampoli" che ovviamente io nn ho bevuto perchè a base di caffè...
Per concludere la serata ecco che appaiono delle foto inedite del generale durante il servizio militare...che siano state a quelle a farmi venire gli incubi stanotte??? Mah...

6 Comments:

Posta un commento

<< Home