Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

venerdì, gennaio 26, 2007

Seconda edizione dell'inviato dall'estero


Carissimi soci e connazionali (quando si è in terra straniera si diventa più nazionalisti!)
come promesso, procedo con la descrizione del mio viaggio/studio nella terra delle opportunità (inteso come "opportunità di stare al chiuso perchè fuori fa un freddo becco, sio bes!).
Nella solitudine della mia stanzetta rosa ( di cui di lato vedete due immagini) sono qui ad adempiere al mio compito di "consulente inviato speciale".
Per quanto riguarda la foto dei miei padroni di casa nonchè coinquilini, volevo farvi rimanere ancora un po' sulle spine, e quindi ho deciso di mostrarvela nelle prossime edizioni (a volte mi piace essere un po' cattivo!).
Come potete vedere sono fornito anche di uno splendido tavolino (misure 0,7 x 0,7 mt) sul quale mi tocca studiare (il problema è che qui si studia con libro e pc insieme - mi spiegate dove li faccio stare entrambi? - ai posteri l'ardua sentenza).
La sedia (un Luigi XV se non sbaglio) ho paura che mi si rompa ogni volta sotto il mio regal deretano, e visto che la casa è tutta in legno non vorrei pagare i danni per rifare il pavimento!


Ma passiamo ad altro.
vi presento i miei compagni di sventura in una foto scattata il primo week-end a windsor


Da sinistra:

  • Dracos - Rumeno che vive in Finlandia (è l'unico che ha 20 anni, e qui in USA se non ne hai 21 non puoi fare nulla alla sera - eccetto che in Canada ndr)
  • Una persona splendida!
  • Arnoud - francese di padre tedesco (non parlo con lui di calcio giusto per pietà), che ha fatto di tutto circuire .....
  • Annika - finlandese che a quanto pare si è lasciata circuire dal franco/tedesco
  • Elsa - francese che stiamo cercando di accasare con Dracos (così il sabato sera loro due stanno in casa e noi possiamo uscire senza problemi di età eheheheh!)

Ma passiamo ora al salone dell'auto, cominciando dal palazzo della GM che domina la città

Una volta entrati, io mi sono fatto riconoscere subito (cosa che come sapete mi risulta abbastanza semplice) .....



Ed ora una foto per i maschietti (devo dire che non c'erano molte modelle vicino alle macchine, le uniche che meritavano veramente erano queste due - che chiaramente erano allo stand della Lamborghini - chiaro il messaggio?)

E per finire una soluzione per chi (come il nostro benemerito Presidente) ha una bella famigliola e non vuole rinunciare al pic-nic domenicale (senza dover comprare un mezzo apposta come, per esempio, un camper)


Anche se non si vede bene, dal tetto parte anche una tenda nel caso la giornata sia troppo soleggiata. Useful

Vi ricordo che una delle prossime edizioni farò una trasferta a New York dove verrò raggiunto dalla "inviata speciale a supporto per una settimana" Pippi. Sarà TUTTO rigorosamente documentato sul blog (beh, non proprio tutto, intendevo solo le riprese esterne, eheheheh!)

E con questo è tutto. Attendo ansioso i vostri numerosi commenti.

Un saluto dal vostro affezionatissimo
Consulente inviato speciale.
------------------------------------
Forse è meglio concludere in modo più professionale.

Gigi il consulente
Club del gusto
Detroit

14 Comments:

  • At 26 gennaio, 2007 08:56, Blogger Valeria said…

    Mi voglio vivamente complimentare con il nostro consulente che sta facendo un ottimo lavoro dagli States...adesso si che possiamo dire: "ti abbiamo mandato li per qualcosa!"
    In più la chiusura professional che hai fatto nel post mi sembrava quella degli inviati di Striscia!!!

     
  • At 26 gennaio, 2007 08:56, Blogger Valeria said…

    Ah Gigi, quando mio papà ha saputo che andavi al salone dell'auto quasi prendeva un aereo in giornata per venirci anche lui...

     
  • At 26 gennaio, 2007 08:59, Blogger direttore said…

    Strepitoso!!!certo che si studia parecchio eh?? Goditi questi giorni di pseudo-vacanza anche per noi !!! e ricordati la MANONA !!!

    bacioni

     
  • At 26 gennaio, 2007 09:26, Blogger mistress said…

    come guardare un film direi...
    non facevo scorrere la pagina giusto per avere l'effetto sorpresona delle foto successive.
    Gigi direi incredibile e invidiabile zio bes, diciamolo chiaremente insomma.
    La stanzetta rosa di barbie è veramente out!
    Sei un vero e proprio Gigi Ghione... eh eh eh

     
  • At 26 gennaio, 2007 09:27, Blogger mistress said…

    Pippi,
    ok si, le tipe del salone della Lamborghini sono carine, ma pensa che sono le migliori che ha trovato...
    come si dice qui in Veneto... BATTARIA... BAH

     
  • At 26 gennaio, 2007 10:41, Blogger direttore said…

    anche la moquette della cameretta mi pare si rosa!!! fortissima!!!

     
  • At 26 gennaio, 2007 14:19, Blogger Valeria said…

    E' vero, bisogna dire che i tipi hanno arredato la camera in "pandàn"...sono rosa anche le tende!

     
  • At 26 gennaio, 2007 14:23, Blogger Valeria said…

    Scusate, sono sempre io ma mi è venuto un dubbio: gigi ci stai in quel letto o hai i piedi che penzolano fuori???

     
  • At 26 gennaio, 2007 15:17, Anonymous Anonimo said…

    grande gigi, so che il gruppo espresso sta cercando un corrispondete da detroit per il salone dell'auto, mi sono permesso di fare il tuo nome. interessante notare poi che il vostro club del gusto è talmente frequentato che è arrivato pure un commento di spam...

     
  • At 26 gennaio, 2007 16:10, Blogger direttore said…

    me lo vedo gigi ghione con i piedi fuori dal letto !!! ... e con il pigiamino OVVIAMENTE rosa !!!

     
  • At 26 gennaio, 2007 16:17, Blogger mistress said…

    ma tra l'altro Giacomo, vorrei fare notare che il sig. Spam... quello vero e non tu mascherato da cpt Spam... è già apparso due o tre mesi orsono....in visita ai nostri post.

     
  • At 26 gennaio, 2007 18:12, Blogger direttore said…

    buon week-end a tuttiiiiiiiiii

     
  • At 26 gennaio, 2007 23:18, Blogger Unknown said…

    Grazie ragazzi.
    non ti preoccupare Valeria, nel letto ci sto comodo (è più lungo di quanto sembra in foto!). Per quanto riguarda il pigiamino rosa, beh, mi sto attrezzando, pensavo di prendermi un completino con perizomino minimale rosa con, a corredo, una bella canottiera a rete (ovviamente rosa). cosa ne dite? Ok, avete ragione, magari la canottiera è troppo, anche perchè mi tirerebbe tutti i peli del petto (di cui sono ampiamente fornito) e di notte non chiuderei occhio. Attendo consigli per la parte sopra della mia tenuta da letto.

    Gigi Ghione (il consulente)

     
  • At 29 gennaio, 2007 14:09, Blogger mistress said…

    ummmmm Braian, vedo che ti intendi di seta eh?
    Allora forse invece che la pelle di leopardo ultimamente ti è capitato di fare qualche scappatina in scivolosi letti con lenzuola di seta o villosi petti pelosi ricoperti appunto di ... seta?
    suvvia, allieta questo lunedì con qualche piccante racconto di cui noi siamo ghiotti!

     

Posta un commento

<< Home