Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

lunedì, gennaio 22, 2007

FACCIAMO UN SONDAGGIO...

Ognuno di voi sa esattamente cosa farà il giorno 17 febbraio.
Ognuno di voi sa dove mangerà il 17 febbraio.
Ognuno di voi sa con chi mangerà il 17 febbraio.

Ma nessuno di voi ha ancora pensato:
"Cosa indosserò sabato 17 febbraio?"

E da qui che parte la nostra idea.

PERCHE' NON MASCHERARCI???

Si potrebbe scegliere un tema, perchè no... basta un'idea!

Allora ragazzi forza e coraggio con le idee... ovviamente per il fatto di mascherarsi date il voto e si vedrà se vince la maggioranza!

22 Comments:

  • At 22 gennaio, 2007 14:24, Blogger mistress said…

    ovvio che io voto si per il mascherarsi e per il tema della mascherata vorrei pensarci un po' su...

     
  • At 22 gennaio, 2007 14:34, Blogger direttore said…

    pure io ci sto al mascheramento !!! il tema....lo decidiamo insieme !!!

     
  • At 22 gennaio, 2007 14:48, Blogger mistress said…

    grande Biondina!
    non ti riconosco piùùùù!

     
  • At 22 gennaio, 2007 16:33, Blogger Valeria said…

    Mascherarciiiiii??? Ma a chi è venuta qs idea? Al nuovo presidente? Fatemi sapere in merito alla decisione, vi dico già che il posto dove andiamo si presta a qs cose...ehehehe

     
  • At 22 gennaio, 2007 16:54, Blogger mistress said…

    LA NUOVA VERSIONE DEL CLUB E' MOLTO MENO RIGIDA CARA PER CUI NON SI DICE NEMMENO A CHI VENGONO LE IDEE...
    E ASPETTA CHE NON ABBIAMO ANCORA FINITO DI DIRLA TUTTA... EH EH EH
    INTANTO VOI VOTATE!
    FIGOZZA, DIAMO PER SI AL TUO VOTO?

     
  • At 22 gennaio, 2007 17:03, Blogger Valeria said…

    certo!!!!!

     
  • At 22 gennaio, 2007 17:22, Blogger direttore said…

    io posso proporvi due miei vestiti al TOP !!

    da zanzara...
    o
    quello da pulcino...

    penso che mi vadano ancora bene...
    ... li ho sfoggiati alle elementari !!!

     
  • At 23 gennaio, 2007 00:07, Blogger Giacomo Brunoro said…

    siiiiiiiiiiiiiii!!! propongo una serata a tema "La fabbrica di cioccolato", così magari abbiniamo il menù al travestimento... io voglio naturalmente mi vesto da Oompa Loompa!!!!!!!!

     
  • At 23 gennaio, 2007 10:42, Blogger mistress said…

    mancano i comments di princi, braian e signora pls...

    Per quanto riguarda il Toro, miei cari, faccio da portavoce...
    lui non si presta molto ai travestimenti e quindi il suo voto sarebbe negativo...
    ma secondo me deve solo sbloccarsi...e io potrei avere dei buoni argomenti... vedremo il da farsi in caso di voto di maggioranza.
    Resta che il suo è un NO.

     
  • At 23 gennaio, 2007 10:47, Blogger mistress said…

    Forse Biondina ti staranno un po' larghi i vestiti delle elementari, non hai niente di precedente?

     
  • At 23 gennaio, 2007 10:48, Blogger mistress said…

    e... per il mascheramento avrei un'idea, ma vi terrei un secondino sulle spine....;-)

     
  • At 23 gennaio, 2007 11:36, Blogger Giacomo Brunoro said…

    ma vestirsi tutti alla spagnola? così il toro si veste da toro e il generale da torero... eh eh eh.... io mi vesto da julio iglesias naturalmente!

     
  • At 23 gennaio, 2007 13:49, Blogger direttore said…

    il mio sogno sarebbe quello di vestirmi da orso !!!

     
  • At 23 gennaio, 2007 16:29, Blogger Giacomo Brunoro said…

    altra proposta: ci vestiamo come i personaggi dei cartoni di hanna e barbera! io mi vesto da braccobaldo...

     
  • At 23 gennaio, 2007 17:18, Blogger direttore said…

    se ci vestissimo da INCREDIBILI???

     
  • At 23 gennaio, 2007 17:21, Blogger Valeria said…

    Cosa hai scatenato Otta?????? Qui sono impazziti tutti...

     
  • At 24 gennaio, 2007 09:12, Blogger direttore said…

    non ti preoccupare pippi! se pacchi ti veniamo a prendere a casa!!!

     
  • At 24 gennaio, 2007 09:13, Blogger direttore said…

    ANNA MORONI consiglia: VISTO CHE SIETE UN CLUB DI CENE...PERCHè NON VI VESTITE DA CHEF ??? i ragazzi con il cappellone....le ragazze con le retine per fermare i capelli....

     
  • At 24 gennaio, 2007 09:19, Blogger mistress said…

    non male l'idea dello Moroni e soprattutto anche realizzabile.
    BElle anche le idee di Giacomo, ma cavolo dove andiamo a prendere i vestiti?
    Bisognerebbe mettersi in ferie fin da subito e andare alla ricerca dei materiali.
    Che dite? 15 gg di ferie per tutti???
    E finchè ci pensate vi do anche la mia idea...
    La carica dei 101 ...
    possiamo comperare in un negozio di articoli antinfortunistici quelle tute bianche... come quella che aveva indossato il generale in una foto pubblicata sul blog a dicembre. (so che costano pochissimo perchè sono di carta tipo...)
    Con una bomboletta nera si fanno tutte le macchie nere e poi con qualche materiale, tipo anche carta si fanno code e orecchie.
    La tuta può essere indossata sopra ai vestiti per cui può essere anche tolta agilmente per tornare alla normalità...
    Però ve lo immaginate l'arrivo dei 12 cagnolini al ristorante?

     
  • At 24 gennaio, 2007 10:18, Blogger mistress said…

    perchè il Princio non viene?

     
  • At 24 gennaio, 2007 18:21, Anonymous Anonimo said…

    Purtroppo la sartiglia inizia il 18 Febbraio ,mattina alle 14:00,mi dispiace ma non posso mancare!!...

     
  • At 24 gennaio, 2007 18:22, Anonymous Anonimo said…

    Dimenticavo !!fatte tante foto che poi mi faccio tante risate...

     

Posta un commento

<< Home