Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

mercoledì, ottobre 29, 2008

Sagra del Folpo

Da bravi membri del Club del Gusto lunedì sera io e il socio Bruno ci siamo presi una serata tutta per noi e siamo andati alla Sagra del folpo di Noventa Padovana!
Antipasto rigorosamente in piedi a base di "folpetti" e poi cena allo stand "La bettola dei compagni" dove ci siamo strafogati con: costine e salsicce, polenta, patate fritte e fagioli con cipolla, il tutto annaffiato da un buon rabosello e un pò d' acqua!
Dopo la succulenta cenetta come non fare 2 passi per digerire? Cammina cammina siamo arrivati anche alla pesca di beneficenza e lì abbiamo preso un pò di biglietti: abbiamo vinto 2 pacchi di pasta e una grattugia più 3 tagliandi per partecipare all'estrazione di una Twingo color rosso fiammante...speremo in ben!

2 Comments:

  • At 29 ottobre, 2008 12:13, Blogger Pippi said…

    occhio eh, perchè i Brunoro's c'hanno un culo ...

     
  • At 29 ottobre, 2008 14:32, Blogger Giacomo Brunoro said…

    ecco le prove del misfatto:

    http://www.flickr.com/photos/giacomobrunoro/2980304303/

    e comunque, alla faccia del culo, mi sa che non abbiamo vinto niente. e poi è logico che mia moglie non vinca niente: direi che è già stata più che fortunata in amore, e dopo un botta di c**o così cosa vuoi vincere...

     

Posta un commento

<< Home