Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, gennaio 18, 2007

CHE DITE NON E' UN VERO DOPPIO SENSO?



Allora carissimi,

la nostra Princess è una accanita fan di Playhouse Disney (SKY) e della programmazione che in esso viene trasmessa.

Qui ogni giorno ci sono programmi interattivi per bambini che vi dirò sono anche interessanti e intelligenti. Niente pubblicità tra un cartone e l'altro e quindi niente spauracchio che il tuo bimbo si imbatta in scene violente, sanguinarie o libidinose e quant'altro.

La casa di Topolino è uno dei cartoni preferiti e devo ammettere che piace anche a me! I soliti personaggi dei fumetti che però interagiscono con il bambino ponendo domande e risolvendo piccoli e grandi problemi.

Ieri sera il nostro simpatico topo era alle prese con un elefantino che si era nascosto e non voleva tornare allo zoo e così Topolino & C. decidevano di attirare l'elefantino regalando prelibate noccioline.

Fino a qui tutto ok penserete voi, ma il problema sorge nella canzoncina di accompagnamento della scenetta dell'elefante...

SCUOTI LA NOCCIOLINA ....(Topolino & C. dimenano il sederino modello lambada)

L'ELEFANTE POI ARRIVERA'...

Questa mattina arrivo in stanzetta caffè e propongo tutta contenta il gingle ai miei amici soci accompagnando ovviamente musica e testi al balletto modello lambada... e cosa accade?

Nessuno di loro ovviamente conosce LA CASA DI TOPOLINO e la storia dell'elefante e così di fronte al testo della canzoncina... si scopre il doppio senso!

E adesso ....non riesco a togliermi dalla testa la canzoncina e continuo a canticchiarla... ma mi devo ben guardare dai vicini che non conoscono l'antefatto altrimenti rischierò forse di essere frantesa... che dite voi?

9 Comments:

  • At 18 gennaio, 2007 11:44, Blogger direttore said…

    io il doppio senso devo ancora capirlo... vivo ancora nel mio batuffolo di cotone...

     
  • At 18 gennaio, 2007 12:23, Blogger mistress said…

    AI AI AI AI.... DIRETTORE...
    non sei ancora stata svezzata a dovere probabilmente...

     
  • At 18 gennaio, 2007 12:32, Blogger Valeria said…

    Beh l'elefante e la sua proboscide si prestano a dei bei misunderstanding....eheheheheh...

     
  • At 18 gennaio, 2007 14:23, Blogger mistress said…

    OGGI NON POSSO PERCHE' HO RACCOLTO TUTTO IN UNA BELLA CODA VISTO CHE SI VOLGE VERSO FINE SETTIMANA E COME E' RISAPUTO LA TESTA DI MISTRESS VIENE LAVATA SOLAMENTE ONE TIME A WEEK... PER LA GIOIA DI TUTTI I SUOI COLLEGHI OVVIAMENTE.

     
  • At 18 gennaio, 2007 14:59, Blogger Valeria said…

    Figurati biondina piemontese che a volte mistress arriva in ufficio e ci dice: oggi ho la pelliccia in testa!!!

     
  • At 18 gennaio, 2007 17:49, Blogger mistress said…

    quello però Vale accade quando fuori c'è l'umidità...

     
  • At 18 gennaio, 2007 17:53, Blogger Giacomo Brunoro said…

    MISTREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai un'occhiata qua: http://www.goodmood.it

    è tutto ancora un po' in prova, però visto che me l'avevi chiesto... stiamo per invadere il mondo, altro che disney!

     
  • At 18 gennaio, 2007 17:56, Blogger Giacomo Brunoro said…

    e comunque "scuoti la nocciolina e l'elefante arriverà"... magari... qua altro che elefante... mi sembra che più che un doppio senso qui ci sia un miraggio... :D

     
  • At 19 gennaio, 2007 09:42, Blogger mistress said…

    grazie Giacomo,
    ho già fatto un giro dentro ma cavolo tutto questo scarica MP3 e così via... io manco conoscevo l'I POD o come cavolo si scrive!
    Sono una Mistress d'altri tempi insomma, una che non usa il cellulare e il computer lo usa solo perchè qualcuno le ha dato tutti i collegamenti e collegamentini...
    Rimango dell'idea che se necessito di approvigionare CD di favole da viaggio farò direttamente l'ordine a te...
    tra l'altro mi sono iscritta alla newsletter pensando che mi arrivassero promozioni, ma poi mi pare di capire che mi faranno proposte per la mia azienda ... quindi penso di aver sbagliato anche in questo caso.
    comunque in buona sostanza il CD è bellissimo e alla mia Princess piace, quindi la cosa funziona.
    La prossima settimana lo ascolteranno in classe tutti insieme alla maestra... poi ti farò sapere !

     

Posta un commento

<< Home