Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

lunedì, gennaio 15, 2007

AFONA


Oggi la vostra Mistress è completamente afona.
Che tristezza essere colpiti in piena trachea e non potersi esprimere.
IO che quando parlo mi si sente a centinaia di metri di distanza!
IO che devo dare ordini ai miei schiavi e ora parlo e loro mi guardano e mi chiedono COSA?
COSA?
Ecco allora che mi resta il blog dove la lingua viene sostituita da 10 velocissime dita e così qui posso ancora essere la Mistress di sempre!
Ma poi dico : si può???
Arrivo in ufficio tutta sgnoccolona con il mio nuovo, nuovissimo taglio di capelli e cosa vedo? La Zecca che si è fatta lo stesso identico taglio... ma cacchio!
E' una congiura.
Ovvio che io sto meglio, certo... manco a dirlo!

VALE... da qui iniziamo il tuo conto alla rovescia... -6 SETTIMANE...
sono passata di palo in frasca? Ah... sarà l'età!

6 Comments:

  • At 15 gennaio, 2007 14:02, Blogger mistress said…

    ieri volevo fare la figa e mi sono messa l'autoreggente... per andare all'Eurobrico... il toro era già inalberato come i cavalli da corsa, ma l'autoreggente non si reggeva proprio per niente e così sono finite dritte dentro allo stivale... e io sono rimasta con gonna e gambe nude... eh eh eh
    Evviva il collant care donne!
    Ovviamente è pur sempre gennaio e così... oggi afona!

     
  • At 15 gennaio, 2007 14:23, Blogger Valeria said…

    PERRRRRRò LA MISTRESS CHE PROPONE ADDIRITTURA L'AUTOREGGENTE!!??!! GIà ME LO IMMAGINO IL TORO CON LE NARICI FUMANTI...

     
  • At 15 gennaio, 2007 16:08, Blogger direttore said…

    mistress ma ci stai con la testa???autoreggente???? per andare all'eurobrico????....te si fora de testa!!!

     
  • At 15 gennaio, 2007 16:10, Blogger direttore said…

    effettivamente la squinzia ti assomiglia moltissimo...

    non mi è stato difficile riconoscerti mistress..tu ridi sempre...quell'altra è sempre IMMUZONA'....

     
  • At 15 gennaio, 2007 16:15, Blogger direttore said…

    non mi ero accorta!!!
    ma cos'hai in testa???

     
  • At 15 gennaio, 2007 16:18, Blogger mistress said…

    extension del MC DONALD... Happy Meal per capirci...
    io passo dall'autoreggente all'happy meal come nulla fosse... camaleontica no?

     

Posta un commento

<< Home