Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, dicembre 18, 2008

Club del Gusto: trasferta a Parigi


Cari soci, naturalmente nella nostra tre giorni parigina non potevamo dimenticarci del nostro Club! Abbiamo quindi deciso di fare tappa da Angelina, celeberrimo locale parigino adorato da Proust e da Coco Chanel per le sue leggendarie cioccolate calde. Visto che a Parigi faceva un freddo boia quindi abbiamo deciso di riscaldarci a dovere con una bella cioccolatona fumante. Il risultato è stato davvero superbo: raramente in vita abbiamo bevuto una cioccolata così buona! Va detto subito che Angelina è un po' caretto (2 cioccolate calde e una fettona di torta: 20 euro e 70), però la qualità del servizio e del locale sono davvero al top (ideale per noi del club che siamo da sempre molto chic). Putroppo c'è sempre molta coda, dato che il posto è sempre pieno, tra turisti curiosi e parigini altolocati che non vogliono rinunciare ai piaceri della gola. La cosa interessante è che ad ogni cliente viene portato un bricchetto intero di cioccolata, valido per un paio di tazze, quindi la libidine è assicurata.
Angelina è in rue de Rivoli al 226, comodissimo da raggiungere con la metro gialla (è in pratica a 400metri dal Louvre, davanti a Les Tuileries). Cliccando qui trovate tutte le info e le recensioni dei clienti, buona cioccolata a tutti!

5 Comments:

Posta un commento

<< Home