ULTIME ORE 2007... MA QUANTE EMOZIONI
Questa sera saremo tutti seduti a mangiare e rimpinzarci... chi con amici, chi con familiari, chi in cerca di storie d'amore e di nuove emozioni...
Indiscutibilmente però queste ore che precedono il cenone sono di riflessione, anche un po' di malinconia, di aspettativa per il nuovo anno... ognuno di noi spera che l'anno che fa capolino sia sempre il migliore.
Questo appena trascorso è stato un anno molto intenso per molti di noi... penso al matrimonio della Figozza e Bruno, poi mi viene in mente la Pippi... la sua tristezza inconsolabile e poi la grande tenacia e grinta per ripartire da un nuovo punto e a capo.
Come dimenticare la nostra Ambarina in dolce attesa e il futuro papà Princio che brilla di luce propria solo al pensiero di cosa lo aspetta nel nuovo anno.
Tante altre storie, a volte allegre a volte un po' più tristi ci hanno coinvolto, ma meglio ricordarci delle nostre cene, delle risate e della complicità che si è nuovamente rinvigorita.
Chi può dimenticare il club al brasiliano, che seppur non degno di lode dal punto di vista culinario, indimenticabile dal punto di vista goliardico... fantastico il ballerino / cantante e l'indimenticabile Piero di Breganze cantante super convinto anche se per una sola sera.
E poi tanto altro ancora.... a voi cari soci, se volete riempire i commenti dei vostri più bei ricordi e magari di qualche vostro sogno per il nuovo anno.
Io, in qualità di blogger del Gusto e di vostra segretaria (almeno sino alla mezzanotte di oggi... visto l'imminente presa di potere del nuovo presidente... eh eh) vi auguro solo il meglio per questo 2008 e vi auguro di non dimenticare mai un secondo di questo 2007 che sta per terminare perchè bisogna ricordare che noi siamo e saremo quello che siamo stati.
BUON ANNO A TUTTI!