Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, dicembre 06, 2007

....arriva il Natale


Carissimi Soci....

il Natale è alle porte e mi è venuta in mente un'ideona!

Perchè non fate una foto al vostro albero di Natale o Presepe e poi le pubblichiamo sul blog ????

Dai Dai...voglio entrare per un attimo nelle vostre case !!!


io inizio già con una piccola anteprima....

4 Comments:

  • At 06 dicembre, 2007 12:10, Blogger Ambarina said…

    idea geniale...mi organizzo e te la giro nei prossimo giorni!
    curiositààààà

     
  • At 06 dicembre, 2007 12:25, Blogger Pippi said…

    forteeeeeee Biondina!
    chiederò al mio vicino Pietro di prestarmi il suo albero finto per la foto...

     
  • At 06 dicembre, 2007 12:43, Blogger Giacomo Brunoro said…

    ci hai rubato l'ideaaaaaaaa!!!!! adesso chi la sente mia moglie... comunque cara la mia biondina sei sempre la numero uno!

     
  • At 06 dicembre, 2007 12:47, Blogger Valeria said…

    Ecco, è da una settimana che dico a mio marito di pubblicare la foto del nostro albero...
    Giacomino appena puoi prendiamo parte all'iniziativa e pubblichiamolo!
    Vedrete che bello!!!E' il nostro primo albero!!!

     

Posta un commento

<< Home