Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

lunedì, dicembre 31, 2007

ULTIME ORE 2007... MA QUANTE EMOZIONI

Mancano circa 10 ore alla fine di questo 2007 e, come ogni anno, si fa un bilancio finale ripercorrendo mentalmente tappe di emozioni e accadimenti succedutisi.
Questa sera saremo tutti seduti a mangiare e rimpinzarci... chi con amici, chi con familiari, chi in cerca di storie d'amore e di nuove emozioni...
Indiscutibilmente però queste ore che precedono il cenone sono di riflessione, anche un po' di malinconia, di aspettativa per il nuovo anno... ognuno di noi spera che l'anno che fa capolino sia sempre il migliore.
Questo appena trascorso è stato un anno molto intenso per molti di noi... penso al matrimonio della Figozza e Bruno, poi mi viene in mente la Pippi... la sua tristezza inconsolabile e poi la grande tenacia e grinta per ripartire da un nuovo punto e a capo.
Come dimenticare la nostra Ambarina in dolce attesa e il futuro papà Princio che brilla di luce propria solo al pensiero di cosa lo aspetta nel nuovo anno.
Tante altre storie, a volte allegre a volte un po' più tristi ci hanno coinvolto, ma meglio ricordarci delle nostre cene, delle risate e della complicità che si è nuovamente rinvigorita.
Chi può dimenticare il club al brasiliano, che seppur non degno di lode dal punto di vista culinario, indimenticabile dal punto di vista goliardico... fantastico il ballerino / cantante e l'indimenticabile Piero di Breganze cantante super convinto anche se per una sola sera.
E poi tanto altro ancora.... a voi cari soci, se volete riempire i commenti dei vostri più bei ricordi e magari di qualche vostro sogno per il nuovo anno.
Io, in qualità di blogger del Gusto e di vostra segretaria (almeno sino alla mezzanotte di oggi... visto l'imminente presa di potere del nuovo presidente... eh eh) vi auguro solo il meglio per questo 2008 e vi auguro di non dimenticare mai un secondo di questo 2007 che sta per terminare perchè bisogna ricordare che noi siamo e saremo quello che siamo stati.
BUON ANNO A TUTTI!

7 Comments:

  • At 31 dicembre, 2007 14:05, Blogger mistress said…

    Bruno,
    mi aspetto da te quel famoso post con le foto e la nomina del nuovo presidente... come vedi lascio a te il piacere anche se mi friggono le mani da qualche settimana... baci e tanti auguri di cuore.

     
  • At 31 dicembre, 2007 16:56, Blogger Valeria said…

    Beh se dovessi trovare una parola per descrivere il 2007 (a parte matrimonio che sarebbe scontato) credo che la parola giusta sarebbe CAMBIAMENTO! Quante cose sono cambiate nella mia vita...una vera e propria rivoluzione!
    Un desiderio per il 2008 perciò è di avere un pò di stabilità...nn chiedo tanto!
    Auguri a tutti!!!

     
  • At 31 dicembre, 2007 16:59, Blogger Valeria said…

    Ah, Otta ieri ho mandato un sms al vostro cellulare per sapere come state in casa Toro...te lo dico via blog se no lo leggi nel 2009...hihihihihihi

     
  • At 01 gennaio, 2008 17:59, Blogger mistress said…

    fatto ben Vale... il mio cell è sepolto non so dove!
    noi comunque stiamo benissimo tutti.
    Ti mando un bacione e tanti auguri per un anno di tutto quello che desideri!
    baci

     
  • At 02 gennaio, 2008 11:45, Blogger Pippi said…

    Come per gli anni scorsi, non butto nulla del 2007. E' stato un anno intenso e molto ricco.
    Confido però nel 2008. Che sia GENUINO e SERENO.
    Vi abbraccio tutti

     
  • At 03 gennaio, 2008 09:06, Blogger direttore said…

    Spero che il 2008 sia ricco di eventi...e sopratutto di cambiamenti!!

     
  • At 04 gennaio, 2008 13:43, Blogger Giacomo Brunoro said…

    evviva il 2008! (e anche il 2007 è stato un anno niente male...)

     

Posta un commento

<< Home