Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

sabato, dicembre 01, 2007

IL PROGRAMMA DEL TORO

Carissimi,

è per ringraziarvi della grande stima e affetto che avete riposto in me che ho deciso di ricandidarmi per un nuovo anno alla Presidenza di questo illustre club.
Club che oltre ad essere motivo di ritrovo per assaporare gusti e sapori della cucina nazionale ed internazionale è diventato un prezioso contenitore di emozioni, amicizie, amori, tristezze e gioie condivise non solo tra un gruppo di soci, ma tra un gruppo di veri amici.
La goliardia di una sera si è trasformata in un tesoro di inestimabile valore.

Proprio per i motivi di cui sopra sono qui a ripresentare il mio programma augurandomi, nel caso di rielezione, che possa rendere indimenticabile questo nuovo anno che si pone di fronte a tutti noi.

1- Spostamento del ritrovo bimestrale al pranzo della domenica.
Questo ci darà la possibilità di includere nei ritrovi anche i bambini grandi e i piccini in arrivo.

2 - Scelta di un tema culinario annuale da perseguire nella scelta di tutti i locali da visitare in corso d'anno.

3 - Nomina del comitato "Cani da tartufo" composto da 3 persone selezionate dal CDA tra i soci.
Tale comitato sarà reso responsabile della ricerca dei locali a tema da visitare in corso d'anno. Sempre lo stesso comitato si incaricherà di prenotare le serate.

4 - Ripropongo la gita annuale che per varie vicissitudini nel corso di quest'anno non ho potuto portare a compimento, per cui rimane un mio sogno che spererei di realizzare.

Questo è tutto miei cari, poi chi di voi mi ha apprezzato come Presidente un po' smemorato, un po' bohemienne e magari poco incisivo, sappia che per me è stato un grande onore ricoprire questa carica nel corso di quest'anno.

Voglio tuttavia augurare ai miei rivali al voto una buona campagna elettorale e vinca il migliore!

Ciao soci!

IL TORO

3 Comments:

  • At 03 dicembre, 2007 09:19, Blogger Valeria said…

    Finalmente anche i miei avversari hanno pubblicato il loro programma...e allora lasciatemi dire: che vinca il migliore!!!!

     
  • At 05 dicembre, 2007 22:41, Blogger mistress said…

    ciò toxi... proprio poca partecipazione a questa campagna da parte dei soci... niente bene!
    ora preparo le schede elettorali... oh toxi in ufficio sono inprigionata dal mio sostituto che mi sta alle calcagna e così non posso rilassarmi nemmeno negli ultimi giorni... ma se poe? Io voglio essere invisible!
    zao

     
  • At 06 dicembre, 2007 18:22, Blogger Giacomo Brunoro said…

    beh mistress l'importante è che alla fine si voti, anche se non si commentano i programmi l'importante è che vengano letti e studiati a dovere dagli elettori!

     

Posta un commento

<< Home