Lavori in corso
TEMPO DI BIKINI...
non sentite già aria di mare... profumo di sale?
Dai raccontiamoci un po' i progetti per l'estate, giusto per evadere un po' ... insomma.
Vi vogliamo tutti sul pezzo, guai a chi non posta con noi sull'argomento!
Cius
:-)
venerdì, maggio 25, 2007
......ora possiamo veramente dire....
giovedì, maggio 24, 2007
APPLAUSI NELLA STORIA...
ieri sera un nostro illustre socio era dentro alla storia...
attendiamo dall'amico Applausi di avere il reportage fotografico della lunga notte di Atene...
mercoledì, maggio 23, 2007
SIGNORI E SIGNORE... LA BANDIT!
Durante una conferenza stampa il Generale ha dichiarato"ho raggiunto la pace dei sensi e d'ora in poi voglio vivere senza donne e senza problemi".
Detto ciò è andato in banca ha preso una cospicua somma dai suoi risparmi e si è fatto la Bandit nuova!
Congratulation!!!!
P.S. state comunque tranquilli perchè fino a 1.500 km di percorrenza dovrà andare a 50 km orari per cui non ci sono pericoli nuovi sulle strade...
lunedì, maggio 21, 2007
MA VOI... NON VI PREOCCUPERESTE???
era tardi... direi mezzanotte passata e avevo appena terminato di guardare alla TV uno speciale del TG1 su Adriano Celentano.
La cosa mi aveva preso bene perchè si... lo confesso... mi piace Celentano e così sdraiata sul mio divano mi lasciavo prendere da interviste, spezzoni di concerti, trasmissioni del passato e così via.
Mio marito, Il Toro, aveva iniziato a guardare la trasmissione, ma dopo le prime due... tre note, aveva iniziato a sprofondare in un catatonico sonno profondo.
Finito il documentario mi preoccupavo di svegliare il Toro invitandolo ad andare a coricarsi.
Per svegliarlo dovevo scuoterlo con forza e visti i primi familiari segni di vita mi recavo alla toilette per struccarmi e spogliarmi.
All'improvviso vedevo lungo il corridoio una lunga ombra nera ... mi giravo, ma non vedevo nessuno ... poi silenziosa la figura del Toro mi fissava senza proferire parola ... fermo immobile davanti alla porta ....
Mi giravo con aria interrogativa e lui con un tono incolore diceva "posso andare a dormire sul letto?".
Convinta che stesse scherzando mi rivolgevo a lui con aria di scherno... ma la sua espressione non mutava e io realizzavo in un solo brevissimo istante che... era in stato di sonnambulismo totale.
Ricordavo spesso di aver sentito che i sonnamboli non devono essere disturbati o svegliati e così sceglievo di assecondare la follia di quel sonno errante ....
Giunti a letto mi coricavo al suo fianco e gli chiedevo se si sentiva bene e lui guardandomi dritta negli occhi mi diceva:
"sono stato attaccato e il mio villaggio ha perso risorse e i miei gendarmi sono stati uccisi... non so se posso dormire nel letto perchè gna..gnna..djafjldjljfdjfkdlljfldjfgnnanng..."
Il discorso finiva in un verso e in parole incomprensibili.
Non nascondo che mi coricavo con un po' di preoccupazione pensando che in quello stato... beh avrebbe potuto fare qualsiasi cosa.... ma poi... il sonno mi prendeva e mi addormentavo...
Nel mezzo della notte però accadde un altro fatto strano che vorrei narrare per non lasciare nulla al caso ...
Beh... non so come dire, ma nel silenzio della notte... quando il nero avvolge la stanza... il Toro gridava:
UCCIU'
E... signori... stava con gli occhi aperti e mi guardava... ma... dormiva...
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
CHI HA FATTO GLI ANNI IERI???
E allora AUGURI PRINCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
martedì, maggio 15, 2007
LA CUOCA FOTOMODELLA, GLI IMBIANCHINI E PER FINIRE...
Ragazzi siamo veramente prontissimi per fare il Club del nuovo artigianato perchè è chiaro che ognuno di noi è un vero artista nel suo campo.
Ecco in anteprima nazionale, ma cosa dico... mondiale!!!... le prime incredibili ed emozionanti immagini dell'orto di casa Princio.
E con un orticello così... pomodorini, basilico, insalatina e quant'altro sono garantiti e super freschissimi!
Complimentoni ai nostri soci che anche al di fuori della normale professione riescono a dare il meglio del meglio...
FAST CLUB IN ARRIVO!!!
nel post della fotomodella Figozza ci sono alcuni interessanti commenti che vi invito a leggere...
Oltre a rimirare la bellezza della nostra ex vice potrete scoprire una lieta sorpresa che riguarda tutti voi e... una serata del 15 giugno...
Prego commentare e all'occorrenza dare adesione alla segreteria...
cordialmente
La segreteria del Presidente
lunedì, maggio 14, 2007
CHIUSO PER LAVORI IN CORSO...
Ho sposato una cuoca (anche se dalla foto sembra più una modella...)
Quante scose si scoprono dopo il matrimonio: cari soci, ho sempre pensato che la mia amata mogliettina fosse un po' una schiappetta in cucina, invece bastano un paio di mesi per rendersi conto che la ragazza ci sa fare (beh, diciamo che ci mette tanto impegno). Ecco il resoconto completo dei menù di venerdì e sabato, tutti decisi dalla vostra ex vicepresidentessa. Venerdì a pranzo spaghetti allo scoglio (qui mia moglie ci ha messo solo l'idea però), alla sera bruschette (anche qui solo l'idea: ma ho fatto male a non fidarmi, perchè lei avrebbe fatte sicuramente meglio di me); sabato a pranzo spiedini e, dulcis in fundo, sabato a cena pizza (questa l'ho fatta io). Lo so, risulta evidente che lei è più una teorica della cucina, ma se a ciò aggiungete che in settimana ha fatto anche uno strudel da leccarsi i baffi (coadiuvata da Gigi e dall'Antonia) direi proprio che ci siamo: ancora qualche mese e la ragazza sarà in grado di prepare un cena luculliana tutta da sola. Una sorpresa dietro l'altra questo matrimonio! Ciao a tutti, e scusate per la mia imperdonabile assenza all'ultima cena del club: se si organizza venerdì 15 ci sono.
P.S.
Non possiedo ancora foto del suddetto socio fondatore ai fornelli, quindi aggiungo una foto mentre prende il fresco a Zanzibar. Cosa volete farci, lo so che sembra una modella in posa su un calendario, ma risulta che la ragazza è fotogenica e abbiamo solo foto di questo tipo...
Etichette: cucinare, cuoca, matrimonio, moglie
giovedì, maggio 10, 2007
PIZZA AMBARINA
lunedì, maggio 07, 2007
L'IRA FUNESTA... IL TORO FUMANTE!!!!!!
"coloro i quali sventolano il rosso davanti al Toro ... sfidano la sorte e sanno che sarà vittoria o... morte..."
Signori e Signore a voi il discorso del Presidente!
"Amarezza, rabbia, sconforto, delusione, incazzatura nera... ecco cosa pervade il mio animo dopo l'ultimo Club del Gusto... il n. 8 per la precisione.
Stavo partorendo l'idea di cambiare nome al nostro Club e quindi non più Club del Gusto, ma bensì Club del Gusto ... se non te ghe altro de mejo da fare...
Ogni riferimento è puramente casuale, vero direttore?
L'esame di coscienza, cari soci, è doveroso per il sottoscritto che animato da buoni propositi, ha governato con maggiore elasticità e spirito lascivo e godereccio il Club, ma oggi sento una lama attraversare il mio cuore.
Voi! Voi! Come avete potuto approfittare della mia magnanimità!
Io, Toro di prateria voglio oggi diventare un vero Toro da combattimento e quindi armo la Plaza e lancio il mio grido di battaglia:
"Vi faccio un culo cosìììììì!!!!!!"
Chiaro il messaggio?
giovedì, maggio 03, 2007
FINALMENTE L'APPUNTAMENTO TANTO ATTESO
mercoledì, maggio 02, 2007
PRIMA LA FAMA E POI...
Questo vuole essere uno di quegli svariati racconti...
Il Generale infatti, dopo aver conosciuto la fama, la gloria, il potere è stato spodestato dal suo successore Il Toro.
Certo inzialmente ha superato la cosa con leggerezza, con una quasi velata indifferenza, ma oggi noi del Blog possiamo dire con estrema certezza che la perdita del potere è stato devastante per il Generale.
Qui lo vediamo infatti a bagno nel mare di Croazia (lui conosce solo quello...) dove pare si sia tuffato in stato di totale euforia ed ubriachezza per tentare di farla finita.
Si era infatti recato in quella terra lontana con la scusa di prenotare le vacanze per un suo amico, ma parrebbe che, dopo aver prenotate le fantomatiche ferie, il Generale, infilatosi nello stomaco svariati quintali di salsiccette slave abbeveratele con altri svariati litri di birra ... poco prima della morte cerebrale abbia deciso di tuffarsi nel mare freddo per misurarsi con il piacere estremo del pericolo.
Qui vedete la sua espressione ebete e soprattutto lo vedete ancora con le mutande, ma vi assicuriamo che successivamente il Generale ha sfilato anche i mutandoni lasciando andare il pesce nelle gelide acque tramortito ed esterefatto...
Solo la fortuna ha salvato questo disgraziato...