Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

mercoledì, maggio 30, 2007

TEMPO DI BIKINI...

Allora carissimi iscritti,
non sentite già aria di mare... profumo di sale?
Dai raccontiamoci un po' i progetti per l'estate, giusto per evadere un po' ... insomma.
Vi vogliamo tutti sul pezzo, guai a chi non posta con noi sull'argomento!

Cius

:-)

12 Comments:

  • At 30 maggio, 2007 12:04, Blogger mistress said…

    allora, io Princess e nonna Clara partiremo già domenica alla volta di Bibione beach...
    una settimana super tranquilla di relax, speriamo mare e sole e non ci fa schifo anche qualche bagno nel centro termale.
    Ovviamente il Presidente a casa e al lavoro, ma che ci volete fare... la first lady ha bisogno di evadere!
    E poi in agosto, noi camperisti quest'anno proporremo tour della Normandia.
    Dai, a voi la staffetta!

     
  • At 30 maggio, 2007 12:22, Blogger Giacomo Brunoro said…

    io e la mia signora sabato abbiamo già debuttato alla grandissima a sottomarina, bagni castello bianco: cioè, non so se mi spiego...

    P.S.
    ocio alle mamme che portano i figli al mare a giugno con le amiche....

     
  • At 30 maggio, 2007 13:45, Blogger Ambarina said…

    Fra 8 giorni io e mio marito saremo spaparanzati in una spiaggia bianca dell'oristanese.
    Vi basta?

     
  • At 30 maggio, 2007 14:17, Blogger Pippi said…

    io invece il 17 giugno me ne vo nella bella Sardegna per(in ordine di importanza): arrampicata, sole e mare, chitarrate in spiaggia e cannonau. Due settimane da zingari, macchina, tenda e testa vuota. ihuhuuuuuuuuuu

     
  • At 30 maggio, 2007 16:22, Blogger Valeria said…

    Io venerdì parto per Dresda ma nn ha niente a che fare con le ferie anzi fa freddo e vado li a lavorare!!! Per di più sto lontana dal mio maritino più di quando lo sia di solito...

     
  • At 30 maggio, 2007 16:24, Blogger Giacomo Brunoro said…

    avete visto che mia moglie si è un po' terronizzata? ormai al posto di dire "quanto" usa il termine "quando".... diciamo che è un po' napoletana la ragazza! e si, l'amore le ha fatto perdere proprio la testa!

     
  • At 30 maggio, 2007 17:47, Blogger direttore said…

    io e applausi se arriviamo VIVI, partiamo il 21 luglio per alonisson (che per chi non lo sapesse è un'isola del decalonneso e NON UN VILLAGGIO TURISTICO ) ...staremo là per due settimane senza pensare a nulla...

     
  • At 30 maggio, 2007 19:11, Blogger IL PRESIDENTE said…

    Occhio anche ai papà che restano da soli a casa eh,eh,eh,eh!!!!!!

     
  • At 31 maggio, 2007 12:53, Blogger mistress said…

    amore! ho visto solo adesso!
    lo sai che abbiamo detto che stasera facciamo la spesa di surgelati pronti in due minuti per le tue cenette e che starai sempre bravo bravo ad aspettare mogliettina e figlioluccia?
    Ho capito male??

     
  • At 31 maggio, 2007 12:56, Blogger mistress said…

    invidia anche per i Princi e bello anche il progetto in libertà della nostra Pippi avventurosa!
    Vogliamo ovviamente foto da tutti voi, only the best per fare poi un po' di post vacanzieri!

     
  • At 31 maggio, 2007 13:37, Blogger Pippi said…

    minimo!!

     
  • At 31 maggio, 2007 13:41, Blogger Braian said…

    Quest'estate SOLE, MARE e speremo AMORE!!!
    Al mare di sicuro, ho già in programma un week-end a Lignano vcon le mie amiche. Ad agosto in progetto di andare a LONDRA a trovare mia cugina e ancora mare sicuramente!!!

     

Posta un commento

<< Home