Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

martedì, maggio 15, 2007

LA CUOCA FOTOMODELLA, GLI IMBIANCHINI E PER FINIRE...

...E per finire... l'ortolano...
Ragazzi siamo veramente prontissimi per fare il Club del nuovo artigianato perchè è chiaro che ognuno di noi è un vero artista nel suo campo.
Ecco in anteprima nazionale, ma cosa dico... mondiale!!!... le prime incredibili ed emozionanti immagini dell'orto di casa Princio.
E con un orticello così... pomodorini, basilico, insalatina e quant'altro sono garantiti e super freschissimi!
Complimentoni ai nostri soci che anche al di fuori della normale professione riescono a dare il meglio del meglio...

9 Comments:

  • At 15 maggio, 2007 23:28, Blogger IL PRESIDENTE said…

    è tutto veramente perfetto! E poi vogliamo parlare delle mattonelle per non sporcarsi le scarpe??!!
    Ma sono sicuro che c'è di mezzo lo zampino del mio vice presidente: il grillo parlante...
    "Angelo!!! te sitto nettà e scarpe???"
    mi sembra di udire la sua voce...

     
  • At 16 maggio, 2007 08:42, Blogger Braian said…

    La donna di casa Ambrarina è perfetta in tutto... la xè el me mito!!

     
  • At 16 maggio, 2007 08:56, Blogger Pippi said…

    che amici organizzati cavolo! è già tanto se non faccio morire il rosmarino in vaso....

     
  • At 16 maggio, 2007 10:28, Blogger Valeria said…

    Nemmeno io ho il pollice verde, invece i Princi oltre ad un bellissimo orto hanno addirittura il terrazzo con le piante!

     
  • At 16 maggio, 2007 11:34, Blogger Ambarina said…

    Ragazzi, ma siete pazzi? mi sono messa a ridere con tanto di lacrime quando l'ho letto! Cmq corrisponde tutto a verità, soprattutto la frase del Presidente, di solito gliela urlo dalla finestra della camera così possono sentire anche tutti i vicini...che meraviglia!) OK x il 15 giugno fast club!
    Ps: sarà mica possibile dovermi iscrivere ogni volta che voglio fare un commento!! Non c'è un tecnico WWW del Club?

     
  • At 16 maggio, 2007 13:39, Blogger PRINCIO said…

    Grazie della foto e dei commenti...
    Modestamente!!!!!...
    Per la Braian la fototessera ok!
    Plastificata.

     
  • At 16 maggio, 2007 14:06, Blogger Valeria said…

    in teoria mio marito aveva sistemato tutto...devo richiedere al tecnico di fare un altro controllo!

     
  • At 16 maggio, 2007 14:12, Blogger mistress said…

    il nostro mitico ICT BRUNO... che forti che siamo... me toccherà fare il post anche per lui visto che ha una professione extraordinaria pure lui!

     
  • At 18 maggio, 2007 08:31, Blogger Braian said…

    GRANDE PRINCIO!! Sempre operativo!!

    PS. Anche io ho lo stesso problema di Ambarina!! ogni volta che entro mi registro.. ormai lo faccio ad occhi chiusi!!

     

Posta un commento

<< Home