Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

lunedì, maggio 07, 2007

L'IRA FUNESTA... IL TORO FUMANTE!!!!!!

Introduzione della segreteria...
"coloro i quali sventolano il rosso davanti al Toro ... sfidano la sorte e sanno che sarà vittoria o... morte..."

Signori e Signore a voi il discorso del Presidente!

"Amarezza, rabbia, sconforto, delusione, incazzatura nera... ecco cosa pervade il mio animo dopo l'ultimo Club del Gusto... il n. 8 per la precisione.

Stavo partorendo l'idea di cambiare nome al nostro Club e quindi non più Club del Gusto, ma bensì Club del Gusto ... se non te ghe altro de mejo da fare...

Ogni riferimento è puramente casuale, vero direttore?

L'esame di coscienza, cari soci, è doveroso per il sottoscritto che animato da buoni propositi, ha governato con maggiore elasticità e spirito lascivo e godereccio il Club, ma oggi sento una lama attraversare il mio cuore.

Voi! Voi! Come avete potuto approfittare della mia magnanimità!

Io, Toro di prateria voglio oggi diventare un vero Toro da combattimento e quindi armo la Plaza e lancio il mio grido di battaglia:

"Vi faccio un culo cosìììììì!!!!!!"

Chiaro il messaggio?

9 Comments:

Posta un commento

<< Home