Ho sposato una cuoca (anche se dalla foto sembra più una modella...)
Quante scose si scoprono dopo il matrimonio: cari soci, ho sempre pensato che la mia amata mogliettina fosse un po' una schiappetta in cucina, invece bastano un paio di mesi per rendersi conto che la ragazza ci sa fare (beh, diciamo che ci mette tanto impegno). Ecco il resoconto completo dei menù di venerdì e sabato, tutti decisi dalla vostra ex vicepresidentessa. Venerdì a pranzo spaghetti allo scoglio (qui mia moglie ci ha messo solo l'idea però), alla sera bruschette (anche qui solo l'idea: ma ho fatto male a non fidarmi, perchè lei avrebbe fatte sicuramente meglio di me); sabato a pranzo spiedini e, dulcis in fundo, sabato a cena pizza (questa l'ho fatta io). Lo so, risulta evidente che lei è più una teorica della cucina, ma se a ciò aggiungete che in settimana ha fatto anche uno strudel da leccarsi i baffi (coadiuvata da Gigi e dall'Antonia) direi proprio che ci siamo: ancora qualche mese e la ragazza sarà in grado di prepare un cena luculliana tutta da sola. Una sorpresa dietro l'altra questo matrimonio! Ciao a tutti, e scusate per la mia imperdonabile assenza all'ultima cena del club: se si organizza venerdì 15 ci sono.
P.S.
Non possiedo ancora foto del suddetto socio fondatore ai fornelli, quindi aggiungo una foto mentre prende il fresco a Zanzibar. Cosa volete farci, lo so che sembra una modella in posa su un calendario, ma risulta che la ragazza è fotogenica e abbiamo solo foto di questo tipo...
Etichette: cucinare, cuoca, matrimonio, moglie
11 Comments:
At 14 maggio, 2007 11:55, Valeria said…
Mio marito è proprio innamorato! E io lo sono di lui naturalmente...
At 14 maggio, 2007 12:29, Pippi said…
uuugesssuuu! che bei!
At 14 maggio, 2007 13:48, direttore said…
in questa foto assomigli ad una ballerina di flamenco !!!!
At 14 maggio, 2007 13:48, direttore said…
cmq bonaaaaaaa sia la pizza che la brusca !!
At 14 maggio, 2007 22:42, mistress said…
parroooooòòòòòò che menù lucculliani... però noto con dispiacere che non è ancora stata sperimentata alcune delle mitiche ricettine ristrette... ai ai ai ai... ma venerdì 15 cosa?
Non si era parlato di giovedì 5 luglio per il prossimo ritrovo?
Intendevi quello Bruno?
Altrimenti se tutti sono concordi possiamo sempre slittare la data pur di averti con noi!
At 15 maggio, 2007 09:30, Valeria said…
Il 15 giugno magari si potrebbe fare un fast club...al ns CDA e ai soci l'ardua sentenza!
At 15 maggio, 2007 10:01, Pippi said…
siiiiiiiiiiiiiiiii
così festeggiamo la mia partenza!
At 15 maggio, 2007 23:05, mistress said…
in qualità di segreteria del Presidente comunico che è stato valutato possibile e fattibile il fast club del 15 giugno affinchè il socio Bruno si possa sentire nuovamente integrato nel gruppo.
Basta a questo punto decidere all together dove andare a magnare o il da farsi...
a voi tutti quindi l'ardua sentenza!
At 15 maggio, 2007 23:09, IL PRESIDENTE said…
In qualità di Presidente propongo un'allegra grigliata... che garantisco essere veramente gagliarda... e soprattutto a bon marcà... su da Stella a San Giorgio di Perlena.
Per chi di voi non avesse avuto il piacere di assaggiare... beh che dire... consiglio vivamente di prendere codesta strada e percorrerla senza indugio fino in fondo...
solo un consiglio ovviamente... mica che voglia forzarvi eh...
At 16 maggio, 2007 08:36, Braian said…
Ragazzi, il week-end del 15-17 dovrei essere ad Assisi... cmq voi fatelo pure il fast club se ci siete tutti... sigh sigh..
At 16 maggio, 2007 14:14, mistress said…
trattandosi di Fast cara Vice sai benissimo che non ci sono obblighi morali e procedurali verso il club...eh eh eh
Posta un commento
<< Home