Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

sabato, marzo 29, 2008

Trasferta a Cartoomics 2008

Vista la splendida giornata sono riuscito a trascinare la nostra amatissima presidentessa a Cartoomics 2008, vale a dire la Fiera del fumetto di Milano (e non solo del fumetto, come potete vedere dalle foto). Devo dire che per un attimo ho temuto che decidesse di passare al lato oscuro della Forza, ma poi per fortuna ha lasciato in pace Darth Vader e mi ha seguito per tutta la fiera. Ora, ad essere sincero la poveretta è rimasta a dir poco allibita dalla gente che affollava la fiera, vale a dire una valanga di bambini non cresciuti, di adolescenti alienati, di fanatici di manga e film travestiti come i loro eroi ed in generale di persone vestite in maniera impresentabile. Ma il vero shock per la nostra presidentessa è stato quello di vedere il suo adorato marito tentare di dilapidare il già misero patrimonio familiare nell'acquisto di fumetti, per non parlare dei gadgets di ogni tipo che infestavano la fiera: ho quasi rischiato il divorzio a causa di una splendida spada laser azzurra (per intenderci, quella di Obi One Kenobi, mica cazzi). Inutile dire che alla fine la spada laser non l'ho comprata, come non ho comprato i chili di fumetti vecchi e polverosi che mi hanno fatto letteralmente sbavare per tutto il pomeriggio. Alla fine comunque qualcosina ho portato a casa e, visti i tempi che passano, sempre meglio che niente. Ora la nostra presidentessa è spaparanzata in divano davanti a Fazio ma, udite udite, medito di convincerla ad andare a vedere un concerto metal di una band di amici miei in un fumoso pub nella dispersa provincia milanese. Voi che dite, ce la farò?

6 Comments:

  • At 31 marzo, 2008 09:48, Blogger Pippi said…

    la vedo dura...

     
  • At 31 marzo, 2008 14:57, Blogger direttore said…

    VALEEEEEEEEEE!!! come hai potuto non fargli comprare la spada laser al bruno?!?!? ora non potrà mai diventare un maestro Jedi....rovinato un sogno.....

     
  • At 31 marzo, 2008 16:09, Blogger Valeria said…

    In effetti poi sabato sera sono cappottata sul divano altro che concerto metal...eheheheh...

     
  • At 31 marzo, 2008 16:20, Blogger Giacomo Brunoro said…

    grazie per la solidarietà direttore... cara pippi, cosa vuoi che ti dica, alla fine niente rocchenroll: sarà per la prossima volta!

     
  • At 31 marzo, 2008 20:22, Blogger mistress said…

    Giacomo, Il Toro ha avuto le lacrime agli occhi vedendo il post. Mi ha pregato di chiedervi se per il prossimo anno lo avvisate così organizza la trasferta per venire alla Cartomics 2009.
    Anche il Toro è un fanatico del fumetto.. ah!
    Ma Vale... nella foto hai un po' le poppe a pera... ah ah ah ah

     
  • At 01 aprile, 2008 17:55, Blogger Giacomo Brunoro said…

    Non per niente io la presidentessa l'ho conquistata con questa romaticissima serenata:

    http://www.youtube.com/watch?v=BpE0WSrfRok

     

Posta un commento

<< Home