Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

mercoledì, marzo 19, 2008

MOMENTO FILOSOFICO

Questa foto si presta a diverse interpretazioni....



La mia è questa: è tutto più facile e gestibile di quanto possa sembrare.

E la vostra?

So che non c'entra un gran che con l'oggetto principe del club ma ho avuto un momento di estro creativo!

La Pippi

4 Comments:

  • At 19 marzo, 2008 16:57, Blogger direttore said…

    arrampicata dopo arrampicata si arriva sempre ad una vetta…

    …in due la salita è più facile da affrontare...un po' come la vita.....

     
  • At 19 marzo, 2008 17:23, Blogger Pippi said…

    pensieri profondi ciò!

     
  • At 19 marzo, 2008 21:40, Blogger Giacomo Brunoro said…

    A fare queste scalate si fa tanta fatica, ma è proprio bello essere due moschettoni uniti stretti stretti l'uno con l'altro!

     
  • At 24 marzo, 2008 21:22, Blogger Braian said…

    In attesa di trovare il "mio" moschettone con cui affrontare la vita, cerco di fare il mio meglio per prendermi le mie soddifazioni..
    Grazie Pippi per la riflessione..

     

Posta un commento

<< Home