Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

mercoledì, marzo 26, 2008

EVVIVA LA PISCINA!

Bella la piscina!
Cari amici soci,
vi volevo dire che da un mese vado in piscina ed è la cosa più bella del mondo.
Sogno di essere un pesce che nuota sott'acqua e respira sott'acqua.
Una volta la settimana realizzo il mio sogno e mi trasformo... ih ih ih
Macchè pattini e piste di pattinaggio mamma, a me piace tanta acqua dentro alle orecchie, magari qualche goccino in bocca e soffiarla poi con il naso.
Amici cari, ci si vede in piscina!!!!!
Princess.....

4 Comments:

  • At 26 marzo, 2008 22:10, Blogger Giacomo Brunoro said…

    cavoletti io è da quando ho avuto tanto tanto male alla schiena che voglio iscrivermi in piscina, ma non ci sono ancora riuscito! tutta colpa di mia moglie che non vuole che esca di casa da solo la sera e mi tiene chiuso a chiave in camera da letto... e io invece vorrei tanto andare in piscina... sob!

     
  • At 27 marzo, 2008 08:30, Blogger mistress said…

    dei Vale... va in piscina anche te!
    Non infrangere così i sogni del bambino Giacomo!

     
  • At 27 marzo, 2008 08:59, Blogger direttore said…

    Brava Princes!! vedrai che addominali scolpiti...e sopratutto che "granda" che diventerai !!!

     
  • At 27 marzo, 2008 16:59, Blogger Valeria said…

    Io vado già in palestra e il bambino Giacomo potrebbe ancdare in piscina per conto suo...eheheheh...è lui che si sente perso senza la sua mogliettina!!!

     

Posta un commento

<< Home