Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

domenica, marzo 02, 2008

Fila V posti 31 e 32


Voi soci vi chiederete: cosa vuol dire questo titolo? Tranquilli non sono impazzita, si tratta dei posti che occupavamo io e il mio maritino al Teatro Smeraldo di Milano lo scorso 27 febbraio al concerto di Gigggggggggggi D' Alessio! 
In questa tourné nei teatri Gigi canta le canzoni che richiede il pubblico...davvero un mito. Ma devo dire che un mito è stato anche mio marito che, come molti di voi sanno, ha gusti musicali ben diversi ma che per amore mi ha accompagnata. Questa si che è stata una vera prova d'amore... 
Vi dirò che ogni tanto durante il concerto mi chiedevo se lo spettacolo fosse Giggggi che cantava o le facce che faceva il mio Bruno allucinato...ve le lascio solo immaginare!

Ah, nel video quel "nero" che vedete è un' inquadratura della sottoscritta mentre cantava a squarciagola Como suena el corazon...  

2 Comments:

Posta un commento

<< Home