Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

mercoledì, marzo 26, 2008

ALLORA SIA PER IL 12

Ragazzi,
segnate nel calendario la nuova data di ritrovo per il prossimo club del gusto.
12 aprile.
Seguiranno comunicazioni via e-mail per luogo di incontro e sbaffo... ovviamente stavolta si festeggia anche la nascita di Giulia che speriamo di avere tra noi al più presto!

5 Comments:

  • At 26 marzo, 2008 22:26, Blogger Braian said…

    Questo post mi lascia senza parole..
    Scusate, ma sia io che Pippi avevamo detto che non potevamo in questa data..
    Io cmq non ci sarò.

     
  • At 27 marzo, 2008 08:33, Blogger mistress said…

    la Pippi mi aveva detto cha andava meglio per questa data zio bes.
    Braian non prenderla così... a questo punto mi appello alla presidenza che deciderà il da farsi!

     
  • At 27 marzo, 2008 08:57, Blogger Giacomo Brunoro said…

    Mi dispiace tanto per la Braian, però se è solo lei che non può e tutti gli altri possono... in ogni caso propongo che nella prossima cena la Braian venga offerta la cena alla Braian per scusarci con lei dell'inconveniente! (del resto con tutti i milioni di euro che il generale ha accumulato da tesoriere siamo a posto...)

     
  • At 27 marzo, 2008 08:57, Blogger direttore said…

    SAN-GUE SAN-GUE !!!!

     
  • At 27 marzo, 2008 13:13, Blogger Braian said…

    Be' se non posso solo io, ovviamente non spostate la data solo per me, anche perchè si andrebbe a finire troppo avanti..
    E' solo che ci son rimasta un po' così nel vedere che era stata presa una decisione definitiva senza aver più saputo nulla..
    Don't worry e alla prossima!!

     

Posta un commento

<< Home