Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

domenica, gennaio 06, 2008

GHE XE TEMPO DA NEVE!


















Incredibile a dirsi, ma dopo tante previsioni sbagliate ecco che è arrivata la tanto desiderata neve!
Ha stentato un po' ad avviarsi, ma dopo tanti falsi segnali... ecco fiocchi bianchi ricoprire come d'incanto il paesaggio circostante.
Dica quello che vuole il mio Toro: strade difficili da percorrere, piedi bagnati, freddo nelle ossa, ma lo spettacolo della neve che scende e tutto zittisce ha veramente qualcosa di magico in se.
Il tutto, come per la favola di Cenerentola, è durato sino a mezzotte e poi la pioggia ha preso nuovamente il sopravvento.
In quelle poche ore di spettacolare magia, la famiglia Toro insieme con cognati e nipote si sono fiondati sulla neve per giocare, passeggiare e rilassarsi in compagnia.
Fine della gita... una fantastica cioccolata calda e tutti i culi bagnati... perchè noi che non andiamo a sciare non abbiamo nemmeno i vestiti adatti ... ma come si faceva "alla vecchia", ci siamo inzuppati e rotolati per bene lo stesso!

2 Comments:

  • At 06 gennaio, 2008 20:29, Blogger Unknown said…

    Io giovedì notte viste tutte le strade imbiancate speravo l'indomani di starmene a casa con il mio maritino e invece venerdì mattina quando mi sono alzata erano già passati gli spazzaneve e sono dovuta andare al lavoro!!! Zio besssss

     
  • At 07 gennaio, 2008 10:19, Blogger direttore said…

    speravo pure io ne facesse 100 metri!!! invece venerdì mattina, ho preso la macchina per venire qui in ufficio! NA PALLA!!!

     

Posta un commento

<< Home