Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, gennaio 03, 2008

Levataccia....però ne è valsa la pena !

Apriamo il Blog 2008 con la nostra giornata sulla Neve: 1° Gennaio 2008

Sveglia alle 6.30, partenza per Obereggen alle 7.30 !

Ragazzi è stata una levataccia! sopratutto perchè avevamo ancora in corpo il cenone del 31 a base di pesce, anche se tutti dicono che il pesce si digerisce prima di qualsiasi altro cibo, devo sfatare questo mito...io alle 10 ancora facevo i "ruttini" di risotto ai frutti di mare...

Alle 10.30 eravamo sulle piste, super operativi !

Guardate le foto per capire la giornata......

- 10 °C .... sole...poca gente...piste tirate ....

Per chi va a sciare in questa zona, consiglio la Malga Caserina! Noi abbiamo optato per il pranzo tipico: Applausi spaghetti alla bolognese, più cotoletta alla milanese (cio' vale e giacomo, era in vostro onore); io maccheroni alla boscaiola.







Tre orette di inteso scii, dove io ho potuto far vedere le mie doti* da Debora Compagnoni ad Applausi, abbiamo preso la macchina e siamo ritornati a Mantova.
Alla sera subito dopo cena, siamo crollati dal sonno!!!

* avete mai visto un tronco con ai piedi due scii??? Bhè io ero uguale!!


Giornata da ripetere.


6 Comments:

  • At 03 gennaio, 2008 14:46, Blogger Pippi said…

    CHE GRAN GIORNATA CAVOLO!

    ps: faccio anche io il grande passo. Mi sono iscritta ad un corso di discesa. Punto allo scialpinismo! Mai stufaaaaa

     
  • At 03 gennaio, 2008 16:32, Blogger Valeria said…

    Io devo farmi coraggio e riprendere gli sci!!
    Ma Angy come mai eri un tronco??' tu eri brava mi sembra di ricordare!

     
  • At 03 gennaio, 2008 17:30, Blogger direttore said…

    Cavoli pippi!! anche il corso di discesa??? bhè che dire..anno nuovo VITA nuova!!!

    TE SI NA GRANDE !!!!

     
  • At 03 gennaio, 2008 17:31, Blogger direttore said…

    Vale, mi sono arrigginita da matti negli ultimi due anni! ho paura di cadere e faccio certe "verte" per fermare gli scii....

    Applausi ha anche un video della mia discesa...me lo farò girare...così vi fate 4 risate!

     
  • At 04 gennaio, 2008 13:46, Blogger Giacomo Brunoro said…

    mamma mia che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S.
    sono in attesa di ricevere in qualche modo il materiale per procedere al video della serata di Natale... e sono anche in attesa del discorso di buon anno della nostra presidentessa!

     
  • At 06 gennaio, 2008 10:50, Blogger mistress said…

    rimango sempre affascinata da queste cose... ma toxi... io non ci andrei mai... eh eh eh
    con le mie povere ginocchia rischierei di cadere a pezzi in mezzo alla neve e poi io soffro di vertigini!
    Pippi! diciamo che io e te siamo proprio ai poli opposti da questo punto di vista.
    Bel reportage comunque blond -ina.

     

Posta un commento

<< Home