Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, ottobre 11, 2007

LETTERA AL PRINCIO


Caro Princio,
ho visto che ti sei fatto male al collo e così ho pensato che ti voglio mandare un bacino per farti guarire.
Quando sei a casa stai attento a non farti ancora male perchè tra qualche mese devi diventare papà.
La mamma mi ha detto che questa letterina ti arriverà schiacciando un bottone senza che arrivi il postino così siamo sicuri che arriverà subitissimo.
Ti mando un grosso bacio e spero di vederti presto.
Ricorda.... PUZZA DI FUMO!
Ma riesci a ridere con quel collo bianco?
Princess

5 Comments:

  • At 11 ottobre, 2007 19:49, Blogger mistress said…

    Princio,
    questa letterina è per te dalla nostra Princess.
    Ovviamente ti siamo super vicini anche noi e ci auguriamo di rivederti presto in forma.
    baci baci
    presidente e signora

     
  • At 11 ottobre, 2007 21:31, Blogger Giacomo Brunoro said…

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh cesssù!!!!!!!!!!!!!! tutto bene princio? tieni duro...

     
  • At 11 ottobre, 2007 21:51, Blogger Valeria said…

    Povero princio, il collare è una gran brutta cosa... parola di donna che il collare lo ha portato per ben 15 giorni. Rimettiti presto!
    un bacione

     
  • At 12 ottobre, 2007 08:46, Blogger direttore said…

    Anch'io ho indossato il collare! bhè a parte che non ne avevano uno della mia taglia....me lo avevano stretto talmente forte che non riuscivo nemmeno a mandar giù l'acqua!!!

    CMQ PRINCIO TIEN BOTTA!!!!!

    ... menadaci le foto di sabato..STO SCHERZANDOOOOOOOOOOOO !!!

     
  • At 12 ottobre, 2007 14:09, Blogger mistress said…

    bella la casa nuova comunque Princio!

     

Posta un commento

<< Home