Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

domenica, settembre 23, 2007

A.A.A. Tappeto Vendesi: il prezzo? un affarone!


Cari soci, la settimana scorsa io e il mio maritino siamo stati in gita all'Ikea e abbiamo acquistato un bel po' di cosette, come ad esempio questo splendido tappeto Vinde che potete vedere qui a lato. Purtroppo ci siamo accorti soltanto dopo averlo steso in salotto che il suddetto tappeto non c'entra un cazzo con casa nostra (scusate il francesismo). Vi lascio immaginare lo sconforto che ci ha colpito: all'inizio abbiamo tentato di farcelo piacere ma poi ci siamo rassegnati. Ieri, in occasione di una cena di gala con tanto di ospiti abbiamo pensato bene di arrotolare il tappeto e nasconderlo nello sgabuzzo. Di colpo il nostro salotto ha ripreso vita.
A questo punto abbiamo capito che tra noi e questo tappeto la rottura era definitiva. Ma noi, cari soci, abbiamo subito pensato a voi: cosa si può volere di più dalla vita di uno splendido tappeto a metà prezzo? (per avere tutti i dettagli tecnici del tappeto cliccate qui) Il tutto per la modica cifra di 25 euro. Insomma, parliamoci chiaro: un affarone! Cari Princi, io non vi dico niente ma un tappeto così vi svolterebbe il salotto: bello, alla moda, un classico che non impegna. Secondo noi nella vostra nuova casa starebbe da Dio!
C'è un piccolo problema però: sappiamo benissimo che farete a gara per potervi aggiudicare il tappeto, quindi abbiamo deciso che in occasione della prossima cena del Club ci sarà una lotteria: il fortunato vincitore avrà la possibilità di comprare il tappeto. Nei commenti è ufficialmente aperto lo spazio prenotation. E soprattuto... buon tappeto a tutti!

10 Comments:

Posta un commento

<< Home