Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

domenica, settembre 23, 2007

BLACKBARRY

Sicuramente voi tutti conoscete il blackbarry, telefonino/palmare di ultima generazione !
Beh... io sono rimasta alla preistoria su questo campo...
Non riesco a ricordarmi di portare un cellulare con me, se il Presidente me lo ricarica e me lo infila in borsa io lo lascio acceso giorno e notte finchè si scarica e poi lo lascio per settimane e mesi senza mai ricaricarlo o ricordarmi nemmeno di averlo lasciato.
Una volta al mese o anche di più il Toro estrae il telefono dalla borsa e lo mette sotto carica e scopre i sms che mi sono arrivati a cui ovviamente io non ho nessuna voglia di rispondere.
Se devo mandare un sms impiego 10 minuti a scriverlo e non so le abbreviazioni per cui scrivo come se dovessi mandare una lettera commerciale con punti, virgole e spazi...
Insomma... il cell non mi garba.
Chiaramente non mi interesso di cell di ultima generazione o novità su questo campo... se dovessi andare a comperare una ricarica penso che mia figlia saprebbe cavarsela meglio di me... ih ih ih
Tutta questa premessa per raccontarvene una di veramente esilerante....

Dunque... un paio di mesi, per motivi di lavoro, intrattenevo scambi giornalieri di e-mail con una collega di Spagna che chiameremo Isabela Morena per non citare il vero nome.
Un bel giorno ricevo sulla mia posta un messaggio da parte di Isabela che riporta nel suo indirizzo Isabela.Morena.blackbarry.
Io guardo con sospetto il messaggio e l'indirizzo di provenienza e poi candida come un bambino di due anni dico al Generale:"Penso che Isabela si sia sposata perchè mi scrive i messaggi utilizzando il cognome Blackbarry, che probabilmente sarà il nuovo cognome da sposata".

2 Comments:

Posta un commento

<< Home