Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

venerdì, settembre 28, 2007

SMART - PUBBLICITA' PROGRESSO

Scrivo questo post in nome e per conto del nostro direttore in quanto in questi giorni è disabilitata alla scrittura e navigazione su internet.
Il perchè è presto detto: da ben 2 settimane il direttore divide la scrivania con una nuova collega che seppur carina, gentile e veramente simpatica ovviamente non può e non deve venire a conoscenza di tale nostro angolo di conversazione.
Detto ciò passiamo al post......
Questa mattina in Valdastico c'era il solito blocco per lavori. Diciamo che per lavori che occupavano 30 cm della strada, sono stati bloccati 5 km della Valdastico.
Solite storie insomma, roba da prendere un mitra e sparare a vista su tutto ciò che risulta in movimento.
Come se non bastasse, piove che Dio la manda da due giorni!
Ora, una persona che si sente mentalmente sana cerca di mantenere la calma e sangue freddo, ascolta la radio e magari canta a squarciagola, oppure guarda dentro alle macchine affiancate per scovare chi si mette le mani nel naso o si pulisce le orecchie...
Ma lo spettacolo che si è presentato davanti al nostro direttore questa mattina ha meritato di vincere il post del giorno.

Vi presentiamo la Smart "sacchetto dell'immondizia"!!!!



che dire.... l'immagine parla e si commenta da se.

baci a tutti!

3 Comments:

Posta un commento

<< Home