Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

domenica, settembre 23, 2007

SUPER POTERI

La scorsa notte ho sognato di uscire dalla scuola materna che frequenta la Princess.
Camminavo sul vialetto d'ingresso e all'improvviso per terra scorgo un rotolino di soldi, lo raccolgo, srotolo ... una banconota da 20 euro e una da 10.
Me la infilo in tasca e proseguo il mio cammino. Dopo qualche passo vedo un altro rotolino, raccolgo, srotolo... 50 euro.
Giornata fortunata penso! Esco dal cancello e guardo nuovamente a terra scorgendo incredibilmente un altro rotolino di soldi, mi piego e raccolgo, srotolo... 100 euro.
Durante la notte il sogno dei soldi si mescola con altri mille sogni non collegati tra loro, ma al mattino quando mi sveglio ricordo lucidamente il viale cosparso di soldi... e i numeri 10 20 50 e 100.
Ne parlo con il Presidente e lui ovviamente monetizza subito la fantastica notte visionaria.
Decide per una giocata sulla ruota di Venezia e una su tutte le ruote mettendo i numeri usciti, escludendo il 100

Risultato?
Su ruota di Venezia esce un fantastico ambo... 20 50

Signori, la vincita è assicurata!
Vi confesso che non è la prima volta che mi capita... eh eh eh

5 Comments:

Posta un commento

<< Home