Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

venerdì, agosto 24, 2007

Fuoco e fiamme


Miei cari amici ecco come si è presentato il nostro garage quando stasera, tornata dal lavoro, sono andata a visionarlo con il mio maritino...mi veniva quasi da piangere...
Ma iniziamo da questa mattina quando verso le 0530 sento l'ambulanza che si ferma sotto casa e mi dico sarà qualcuno del palazzo che sta male e mi viene una strana agitazione. Poi per fortuna mi riappisolo fino alle 0715, faccio colazione e poi parto per andare al lavoro. Ed è allora che mi chiama Giacomo che stava andando al lavoro:" non era l'ambulanza stamattina ma i pompieri, il nostro garage è andato completamente in fiamme e con lui il nostro scooter e le moto di matteo, filippo e thomas!"
E' tutto il giorno che ho uno stomegon che non vi so dire, per fortuna che nella sfiga abbiamo fatto l'assicurazione contro furto-incendio, certo però che adesso ci dovremmo mettere con assicurazione, vigili del fuoco e via dicendo. Che giornatina!!!
Se volete vedere altre foto cliccate qui.

4 Comments:

Posta un commento

<< Home