Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

martedì, agosto 21, 2007

Foto Grecia

visto che Mistress mi ha ispirata sul suo blog...anch'io voglio pubblicare le mie foto ( serie ) della Gracia....



( una spiaggia..delle tante...)

( altra spiaggia...)
mulino a vento ( forse lo stavano resaturando per farci un'abitazione )
delfino !!!


Dicono che sia la 10^ spiaggia più bella al mondo...

.....spiaggia....




villaggio dove alloggiavamo....













2 Comments:

  • At 22 agosto, 2007 14:38, Blogger mistress said…

    DELFINO CURIOSO!
    Belle e soprattutto perchè mi evocano gran bei ricordi... di una vacanza fatta in epoca di fidanzamento con il mio Toro...
    Angy... l'anno dopo di Alonissos io e il Toro ci siamo sposati... ih ih ih ... porta bene!

     
  • At 26 agosto, 2007 10:56, Blogger Braian said…

    Angy posti meravigliosi!! una pre-luna di miele... vero Otti??!
    Complimenti.. di sicuro vi siete rilassati e divertiti!
    Un bacio!!

     

Posta un commento

<< Home