CHE CALDO CHE FAAAAAAAAAAAAA!
Già il lunedì mattina è dura dare inizio alla settimana, ma stamattina era ancora più dura perchè arrivavo in ufficio consapevole che non ci sarebbe stato nessuno degli amici del Club.
Biondina imbarcata e partita sul volo verso Alonissos, in Grecia, e Generalissimo in viaggio verso casa dalla Croazia.
E... come se non bastasse... reduce da una nottata di fuoco...
Proibito pensare male! Parlo di caldo e afa infernale.
Non so voi, cari amici, se siete attrezzati di climatizzatore, ma in fam. Toro non vanno di moda le nuove tecnologie, per cui NO al cellulare... e NO al climatizzatore.
Ci si accontenta di un ventilatore sposta aria calda e le finestre spalancate giorno e notte in cerca del filo di corrente.
Stamattina ho anche provato a mandare un po' di messaggi ad amici, compresa tu cara Figozza... però nessuna risposta è giunta alla mia casella... per cui... lavoro e basta.
In conclusione della giornata, finchè il Toro si guarda per l'ennesima volta Sky Sport e il pallosissimo calcio mercato d'estate... vengo nuovamente a cercare compagnia.
Domani torna il Generale in ufficio, speriamo con le foto del viaggio, così ci facciamo una bella scorpacciata di Croazia... che novitààààààà!
ciao ciao
La vostra solita Mistress notturna...
P.S. vi regalo questa inedita immagine che ho ritrovato facendo un po' di pulizia !
2 Comments:
At 24 luglio, 2007 09:40, Pippi said…
sempre meglio dei -15 gradi di domenica a quota 4061metri tusi...
ve lo posso garantire!
At 24 luglio, 2007 22:06, Valeria said…
nemmeno in famiglia brunoro siamo dotati di clima perciò settimana scorsa finestre aperte e ventilatore a manetta...vi pare che quando arrivo io milano è la città più calda di tutta italia in quanto a calore percepito?? solito culo insomma!!!
Posta un commento
<< Home