Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

lunedì, agosto 06, 2007

Tagli di capelli estivi


Io e la mia signora abbiamo deciso quasi contemporaneamente di sfoggiare un nuovo taglio estivo. Devo dire che l'idea è venuta alla signora Brunoro che, su mio consiglio (molto interessato), ha optato per un caschetto molto sexy. Inutile dire che sta proprio daddddio, ma questo era scontato. Io invece, in un momento di depressione riccionese ieri mattina sono andato da Lino e Maurizio (parrucchiere uomo) e mi sono fatto tosare come si deve. Niente barba perchè quella l'avevo già rasata la settimana scorsa. Cari soci, che ne dite?

Comunque lavorare lontani dalla famiglia è davvero duro anche se, devo dire la verità, qui in Romagna ho scoperto almeno un paio di localini che sarebbero perfetti per un appuntamento in trasferta con il club. Insomma, per la nuova stagione si potrebbe inaugurare una sessione del club in trasferta...
Per il resto buone vacanze a tutti, dato che qui a lavorare siamo rimasti a lavorare soltanto io e la mia signora...

Etichette: , ,

5 Comments:

Posta un commento

<< Home