Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

domenica, agosto 12, 2007

DAL LAGO DI BLED UN SALUTO DALLA FAM. PRESIDENZIALE

Ragazzi,
incredibile ma vero!
Oggi siamo al lago di Bled, stiamo visitando la Slovenia che non ci crederete, ma riserva un sacco di belle sorprese... oggi purtroppo però la sorpresa è che piove e a catinelle.
Il Toro e la Princess si stanno facendo un bel disegno per passare il tempo e io avevo pensato bene di sfilare il mio bel pc portatile dalla borsa e iniziare a fare un piccolo riassunto del viaggio per poi pubblicare sul nostro blog "I viaggi del Toro".
Penso: "scrivo un documento word così almeno non mi dimentico dei dettagli"....
Accendo e cosa vedo? Un piccolo messaggino mi dice che esiste una linea wireless del camping a cui mi posso collegare gratuitamente!
E cosa faccio allora????
Vengo subito nel nostro fantastico super blog visto che mi mancavate un po'.
Bello il reportage della Biondina e Applausi, sembrano proprio sereni e felici... poi faremo due chiacchiere al mio rientro giusto Biondina???
E scorrendo nel post sottostante mi trovo la mitica famiglie DE MILAN... che pezzi de gnocchi... Vale, sei veramente strafiga con il tuo nuovo taglio... cacchio ci voleva un bel cambio di look.
Non vi anticipo niente del nostro viaggio, perchè ora sono per un paio di giorni in questo camping e intendo sfruttare a mille questa opportunità di internet per incendiare i due blog di notizie turistiche slovene.
Ora vado a scaricare le foto e poi mi metto all'opera.
Figata pazzesca questa wireless... ora il Toro vuole che gli lasci il computer perchè non legge il Tuttosport da 4 giorni e qui si trovano solamente quotidiani tedeschi... sloveni... austriaci... l'Italia? non sanno nemmeno dove si trova!
Ah... Biondina... salutami il generale che sono sicura sarà l'unico socio a non collegarsi mai al blog.

Ancora baci a tutti e a presto!

2 Comments:

Posta un commento

<< Home