Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

domenica, febbraio 04, 2007

APPUNTAMENTO SETTIMANALE CON IL PRESIDENTE


Ciao simpatiche testine del blog,
torno nuovamente a farmi vivo anche se in ritardo rispetto al previsto, in quanto per metabolizzare la trippa e tutto il resto mi ci è voluto qualche giorno.
Intanto inizio mandando un grande e caro saluto a Gigi Ghione dicendogli che sta facendo un ottimo lavoro e che ci auguriamo tutti che continui su questa strada.
Ho letto con piacere la candidatura a Vicepresidenti di Ambarina e Braian e ne sono stato felice, anche perchè non vorrei essere come Superflash dicendo che era proprio quello che avevo pensato, ma in tutta sincerità è prprio così.
Ergo, accetto le candidature e confermo la nomina sottolineando che essendo sensibile alla bellezza femminile ho piacere di avere al mio fianco due stallone di razza di questa portata.
Tengo a sottolineare sempre che anche l'ocio vole la so parte, giusto per utilizzare la lingua locale di cui come sapete non sono madrelingua.
Aggiungo inoltre che è sempre stato un mio desiderio quello di chiamare "Veline!" al momento topico.
Resta inteso quindi che da questo momento tutte le precedenti candidature vanno a decadere con la nomina ufficiale del nuovo CDA 2007.
Comunicherò privatamente via e-mail con le vicepresidentesse per eventuali decisioni da prendere in merito alla gestione del club.
Aggiungo inoltre che per la serata del 17 e dell'idea del mascheramento... non mi oppongo alle vostre idee, ma non vorrei che fosse un'imposizione per coloro che non si sentono di mascherarsi.
La mia idea sarebbe quindi quella che ognuno sceglie come presentarsi alla serata.
Questo lo dico anche per rassicurare il Bruno, del quale ho dovuto impiegare un prezioso quarto d'ora del mio tempo per leggere tutti i buuuuuu lanciati sul precedente post.
Approfitto del post per commentare la fotografia di Applausi seduto sulla recinzione del campo dovendo ammettere che mi ha fatto venire un motto di nostalgia ripensando ai miei trascorsi di tifoso granata e agli anni in cui praticavo attivamente questa disciplina.
Ora come sapete ... tengo famiglia... e quindi preferisco appendermi al tubo della stufa quando la partita si fa difficile... cosa che capita spesso per chi ne mastica di calcio...
Concludo il post settimanale facendo una proposta al Generale e chiedendogli di portare l'album delle foto ricordo dell'epoca militare, alla serata del 17 di modo che tutti i soci possano godere di cotanto spettacolo pirotecnico.
Senza offesa Generale, anche perchè tutti coloro che hanno prestato servizio di leva, tengono nel cassetto documenti a dir poco scottanti, me compreso.
Auguro a tutti voi una buona settimana.
Ossequi
Il Presidente
P.S. Caro direttore, vorrei chiederle che tipo di farmaci usa per riprendersi così velocemente...

5 Comments:

Posta un commento

<< Home