Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

sabato, gennaio 26, 2008

Che vergogna!

Il programma di questa sera era diverso in effetti... dovevamo mangiare in compagnia di alcuni amici che poi per vari motivi non sono potuto venire... quindi serata tranquilla con il Toro che ronfa sul divano, la Princess che continua a saltare in giro per la casa... in tele il varietà del sabato sera e ... la Mistress che accende il pc.
Controllo della posta... guardo se c'è qualche amico su Skype e poi penso al blog... ma non solo.
Ieri e non solo ieri, sono stata richiamata dal Direttore in quanto latitante del club e della redazione del blog.
Ragionissim0 direttore!... ma che dire... talmente ero colta dalle novità della mia vita da dimenticarmi di farmi venire qualche bella idea per scrivere. Poi è caduto il governo Prodi... eh eh eh...scusate ... ops.. non centra...
Nel frattempo vi comunico che anche la Princess si è addormentata con lo scaldotto arrotolato e il suo nuovo amico: Pandi... un orsacchiotto tutto morbidoso che le ha regalato il Generale...
Parlando e sparlando un po' e pensando a regali... beh ecco che vi racconto una delle mille cose accadute in queste ultime settimane.
Sempre dal Generale a Natale è giunto in regalo una piastra in pietra su cui cuocere la carne...
Per riscaldarla ci sono due piccoli pentolini che vanno riempiti con un liquido infiammante... ma non abbiamo ancora capito bene quale.
Fatto sta... che io e il Toro una bella sera decidiamo di farci la cenetta "particolare" e così estraiamo dalla scatola la mitica piastra.
Proviamo in mille modi a dare fuoco ai pentolini ma nessun risultato... scuoti, metti sul fuoco, metti l'accendino dentro... nulla.
Poi il Toro estrae il caricatore dello Zippo e lo versa copiosamente sul pentolino.
Fiammata in cucina... ma chi si spaventa! Mettiamo i pentolini sotto la piastra e stappiamo la bottiglia di vino rosso, metto sul tavolo la carne cruda da cuocere... ma l'odore di benzina bruciata inizia a farsi insistente... da sotto la piastra vediamo un fumo intenso nero... io e il Toro ci guardiamo ma proseguiamo... mettiamo la prima mezza salsiccia e sorridiamo indifferenti... Quando la cucina è quasi immersa in una nuvola nera... comprendiamo che forse...abbiamo sbagliato procedura.
Buttiamo tutto violentemente fuori dal balcone e innaffiamo con l'acqua....
Estraggo la padella antiaderente e cucino la carne.
Ma voi sapete cosa devo usare per non dare fuoco alla casa?
Se avete qualche idea fatemi sapere.
Che altro dire se non che oggi ho iscritto la piccola Princess a nuoto... era tutta emozionata e voleva subito entrare in piscina vestita com'era.... peccato che povera... dovrà attendere sino al 27 di febbraio per l'inizio del suo corso dilettanti.
... Intanto per la cronaca il Toro russa... ops... quando leggerà il post mi frusterà!
Ecco cosa succede a dormire e lasciare la moglie a briglie sciolte sull'etere.
Ah.!!!!!.. passo di palo in frasca... ma solo perchè mi sono ricordata che ho fatto una cosa importante questa settimana: ho prenotato il tavolo per il Club n. 12.
Dettagli cena arriveranno come sempre via e-mail così gli spioni e impiccioni del blog non potranno sapere in anticipo dove si troveranno i mitici soci del gusto.
Che altro? Ah... il mio nuovo lavoro.
Toxi tutto ben... anche se ancora non mi sembra di lavorare... forse questo essere a casa, andare a bere il coffee dalla mamma, vedere la mia pupa che arriva con il pulmino e con le guance color ciliegia mi viene a baciare in ufficio, parlare con il Toro ogni volta che ho bisogno e non temere di essere fregata da nessuno.
Ovvio che il lavoro è nuovo e mi sento una pivella più di qualche volta al giorno, mi capita persino di dire cretinate al telefono ma questo è il prezzo di ripartire da capo... ma che ripartire... anche se la sfida è tosta perchè qui se si sbaglia è con te stesso che te la devi prendere e non con il capo o il titolare...........
In tele c'è Gigi D'Alessio... Figozza ho pensato a te ascoltandolo.
Concludo il post ricordando a tutti il 16 febbraio... CLUB N. 12... e novità per tutti compreso il nuovo CDA!
baci e scusate se sono stata un po' prolissa.

3 Comments:

  • At 27 gennaio, 2008 22:32, Blogger Valeria said…

    Sei mancata per un pò dal blog ma il rientro è stato con il botto!!! Che mega post...figoooooo
    A proposito a fine febbraio c'è il Gigi D'Alessio a Milano e il maritino, anche se contro voglia, mi ci porta!!! yuppyyyyyyyyyyyyyy

     
  • At 28 gennaio, 2008 08:46, Blogger Pippi said…

    cosa vuoi di più dalla vita Vale!

     
  • At 29 gennaio, 2008 09:44, Blogger direttore said…

    ERA ORA CHE TI FACESSI SENTIRE!!! MA TE PARE EDUCATO LATITATRE PER PIù DI UN MESE?!?!?!?!?

     

Posta un commento

<< Home