Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

martedì, luglio 17, 2007

SEMPRE MANCO!

Stamattina abbiamo fatto fare al nostro Direttore la visita medica di routine... quella che ti organizza l'azienda.
La dottoressa dopo averla sbirciata di sotto agli occhiali ha dato subito l'esito: troppo magra!
Chiaramente non ha nemmeno provato a metterle le mani sui cervicali in quanto aveva paura che le rimanessero in mano....
Eppure noi del Club la vediamo anche mangiare sta toxa, ma sono oramai famose le sue gambette modello sedano bianco... (con na gamba delle sue io non mi faccio nemmeno un polso) e i suoi addominali sviluppati dall'interno.... pelle su scheletro per capirsi.
Ah... però beata lei che non deve fare caso ai fastidiosi fianchi a rotella sopra alla cinta dei jeans...
vabbè... pro e contro.

5 Comments:

  • At 17 luglio, 2007 12:20, Blogger direttore said…

    quando le ho detto il peso...mi ha guardata e mi fa:

    Ma come mai pensa così poco ???

    e che le ho dato il peso vestita..altrimenti sveniva ;)

     
  • At 17 luglio, 2007 13:38, Blogger Braian said…

    Angy daghine de pasta zio besssss!!

     
  • At 17 luglio, 2007 16:37, Blogger Ambarina said…

    da donna fornita di vistosi lardominali...no comment!!

     
  • At 17 luglio, 2007 19:56, Blogger Valeria said…

    glielo dico sempre, ma applausi cosa tocca???Ossi??? Poro omo!!!
    Cmq per la cronaca nella mia nuova azienda ho fatto la visita anche e io per la seconda volta in 2 settimane...eheheheh...come sempre la pressione sotto le scarpe ma che ci possiamo fare in qs settimana c'è la bolla di calore e qui a milano se moreeeee dal caldo!!

     
  • At 17 luglio, 2007 22:41, Blogger mistress said…

    Cara Miss Esselunga... ghetto volesto la bici e... desso pedala...ih ih ih

     

Posta un commento

<< Home