-5....-4.....-3.....-2.....-1....AUGURIIIIIIIIIII
Domenica notte vi voglio sentire urlare il conto alla rovescia !!! magari le vostre voci mi raggiungeranno in quel di Cingoli....così mi sembrerà di passare la conclusione d'anno insieme a tutti VOI !!!
Ragazzi che dire...è stato un anno indimenticabile sotto ogni punto di vista...
Chissà che il 2007 sia un anno ricco di ciò che vogliamo !!!
Un abbraccio affettuoso
giovedì, dicembre 28, 2006
Tanti auguri biondina!
E sono 26...saranno frasi fatte però è vero che il tempo passa proprio in fretta!!! Me la ricordo ancora la prima volta che l'ho vista in quel posto dove lavoravamo (parlo al plurale perchè li lavorava la maggior parte dei membri del club del gusto) ed era una ragazzetta di appena 19 anni! Voglio dire, ma ve la ricordate??? Faccetta d'angelo e lingua tagliente...la lingua tagliente è rimasta!
Tanti auguri biondina!!!
venerdì, dicembre 22, 2006
BUON NATALE
martedì, dicembre 19, 2006
Club Del Gusto
giovedì, dicembre 14, 2006
Cambio al vertice!
La notizia è talmente fresca che non è stata ancora battuta dalle agenzie, ma grazie ad una soffiata all'interno della commisione di controllo delle schede ho appena saputo chi è il nuovo presidente del club: ha vinto il Toro! Preciso subito che non stiamo parlando dei soliti exit poll, il dato che vi sto comunicando è definitivo!
Direi che siamo di fronte ad un vero e proprio risultato a sorpresa, e a questo punto il generale dovrà riflettere su una campagna elettorale che, forse, è stata giocata con troppa nonscialanza. Fatto sta che il Toro è il nuovo presidente del club, e ora spetta a lui rispettare l'impegnativo programma elettorale che aveva presentato (speriamo che non vada a finire come con il famoso milione di posti di lavoro, se no state freschi cari amici del club...).
Chiuderei con un'immagine che vale più di mille parole: i due contendenti che si stringono la mano alla fine dello scontro elettorale. Spero vivamente che tutto si concluda stasera e che non si verifichino appendici sgradevoli tipo riconta delle schede sospette o, ancora peggio, accuse di brogli elettorali. Al Generale il dovere di meditare seriamente su questa sconfitta per ripresentarsi più motivato alle prossime elezioni e comunque stia tranquillo Generale, se ce l'ha fatta Prodi ad essere rieletto c'è davvero speranza per tutti in questo paese.
A questo punto io mi godo lo scoop (qui ci scappa il premio pulitzer come minimo!) e vi auguro buona notte, a domani per i vedere come i giornali commenteranno l'emozionante risultato scaturito dalle urne...
P.S.
Attraverso un'opera di hackeraggio informatico mi sono introdotto nel blog del club sfruttando il nick della vostra amatissima Vicepresidentessa. Mi scuso con tutti voi ma vista l'eccezionalità della posta in palio non ho saputo resistere. Firmato: il Reporter Mascherato.
Eccomi!!!!!
Carissimi soci,
dopo mille peregrinazioni sono finalmente riuscito a recuperare la mia psw, così eccomi qui a pubblicare il mio primo post.
Prima di tutto volevo scusarmi infinitamente in quanto questa sera non sarò presente causa improrogabile cena di lavoro (in sostansa scrocco una cena al mio ex capo che mi ha invitato a Verona!).
Per farmi perdonare, quindi, sono a proporre una pizzata da esperirsi anche nei giorni che vanno dal Natale all'ultimo dell'anno. Qui di seguito vi enucleo la mia agenda così da fissare una data libera:
Sabato 16 Dec. - cena con Pallanuoto
Lunedì 18 Dec. - Cena con colleghi master
Venerdì 22 Dec. - Lunedì 25 Dec. Pranzi e cene natalizie con parentado vario
Giovedì 4 Gen. Prevista partenza per USA
Ricordo che la data di partenza non è ancora sicura, e le ultime vicissitudini potrebbero farla anche slittare, ma comunque, come si vede dalla foto, io mi sono già preparato.
Attendo con ansia commenti e suggerimenti.
GIGI il CONSULENTE
IMPORTANTE: In mia assenza, questa sera DELEGO UFFICIALMENTE Alessia (anzi detta "La Pippi") a fare le mie veci in qualità di VICEPRESIDENTE uscente.
AUGURI A TUTTI VOI...
mercoledì, dicembre 13, 2006
MAGIA DI NATALE
Indubbia la gioia provata ieri sera di fronte a tanta ingenua felicità....
Finito di cenare, il programma serale della Princess prevedeva bagnetto caldo in vasca con una montagna di schiuma e poi la stesura della letterina a Babbo Natale. Era tutta eccitata e prima di immergersi nella vasca pensava bene di ripassare il libretto del negozio di Babbo Natale (Toys center...) per vedere se si ricordava bene tutta la lista dei desideri.
Dopo una breve riunione di famiglia si decideva di immergere la Princess in vasca mentre io seduta nella tavoletta del wc con carta e penna alla mano, ponevo nero su bianco ogni sua parola per il tanto ben voluto Babbo. Tipo segretaria e titolare insomma per meglio rendere il quadretto... vorrei questo e quello perchè sono stata brava a imparare a fare la pupù nel water, vorrei anche quest'altro perchè so contare bene sino a 13 però faccio ancora la pipì nel letto di notte ma non importa vero? E così via....
Come mi divertivo a guardarla... guance infuocate e occhioni vivaci!
E terminato di scrivere la lista dei desideri rimaneva un grosso problema da risolvere. Come dire a Babbo che la lettera giaceva già sotto l'albero?
Entrava quindi in gioco il Toro che telefonino alla mano metteva in scena una lunga telefonata con il direttore generale degli gnomi per organizzare la presa veloce del vitale documento già nella nottata a seguire.
Alle 22.00 la nostra Princess si ritirava per la notte non prima di essersi accertata che il Babbo potesse trovare qualcosa da spiluccareal suo arrivo. Disponeva quindi per un mandarino e un bicchiere di latte freddo...
Magico il Natale dei bambini, magico anche per noi che bambini non siamo più ma che di fronte a tanta pura e semplice ingenuità ci siamo sentiti per un attimo ancora piccini...
lunedì, dicembre 11, 2006
INSOMMA VICE... TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!
ma entro le 24 ore è necessario ricordare che il 10 di dicembre è stato e sarà sempre il compleanno della nostra mitica super incredibile vice presidentessa nonchè promessa sposa di marzo:
FIGOZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quindi tanti tanti tanti cari auguri... da tutti i tuoi amici, soci.
Ed ora dicci, cara, cosa ti ha regalato il tuo futuro promesso maritino???
arredi ikea??? eh eh eh
dai dai... raccontaci un po'...
push push push (rumore di fuochi d'artificio)
era per essere un po' meno banali dei soliti disegnetti da internet...
scrosh scrosh scrosh (battito di mani delle folle esultanti)
e per finire canzonetta:
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tanti auguri (qui si stona inevitabilmente perchè sale il tono...) Valeria
tanti auguri a te (e alla fine si riprende fiato)
:-)
giovedì, dicembre 07, 2006
non demorde
mercoledì, dicembre 06, 2006
RUBRICA CONSIGLI DEL CLUB: PONTE DELL'IMMACOLATA
Domandona che tutti si fanno o che si stanno facendo: "che fare per il ponte dell'Immacolata?"
Eccovi alcuni preziosi consigli dati dai mitici soci del club per fornire alcuni spunti interessanti a chi non avesse ancora deciso il da farsi.
Addobbo Natalizio e percorso termale è il consiglio che viene dato dalla famiglia Princio e Ambarina.
Neo sposi 2006, i nostri due piccioni innamorati non hanno ancora consumato il lume della passione e pertanto trascorreranno i giorni dell'Immacolata in casa stretti vicini l'uno all'altra cercando la giusta ispirazione per addobbare il loro nido d'amour per l'arrivo di Babbo Natale.
E dopo tanta faticosa attività cosa c'è di meglio che un percorso termale insieme dove si immergeranno nel mondo di saune e bagni turchi, massaggi thailandesi e fanghi termali per rigenerare corpo e anima ...
Romanticoni...
La Montagna silenziosa e la serenità con mamma e papà è la scelta di Pippi e Il Consulente che decidono di vivere separatamente i tre giorni di festa.
Alla ricerca di se stessa Pippi si immergerà nella pace e nel silenzio della sua amata montagna affrontando lunghe e rilassanti camminate in mezzo ai boschi e se dovesse poi nevicare... chi la tiene più questa?
Diversa la scelta del Consulente che invece migrerà verso casa per trascorrere qualche giorno in compagnia di mamma e papà per riassaporare il rasserenante clima famigliare.
Alternativi...
Shopping sfrenato senza limiti sarà l'imperativo che trionferà nel lungo week end della Signora che non si lascerà certo sfuggire tutte le offerte più allettanti per riempire il suo sacco di preziosi doni per amici e parenti.
Spendacciona...
Spumeggiante e di accalappiamento il week end della consigliera del Presidente Braian, che inizierà le danze sin da giovedì sera con una partecipazione ad una festa cosidetta INN presso un locale nei pressi di Rosà.
Lustrini e pailettes per apparire e sguardi ammicanti per disinibire...
Venerdì di riposo e poi via di nuovo verso il bel mondo!
Sabato sera incontri galanti per la nostra diva del jet set che non mancherà di lasciare cuori infranti e domenica via verso il veronese per shopping ai mercatini di natale.
Serata finale spumeggiante presso un locale jazz del veronese...
Mondana...
Sorprese e solitudine per la vice Figozza che vivrà momenti magici nella nottata di venerdì, invitata ad una cena a lume di candela in un locale a sorpresa nel padovano, organizzata dal suo futuro sposo in occasione del suo imminente compleanno...
L'alba scioglierà la magia della nottata strappandole il futuro sposo che dovrà lavorare poi per il resto del week end.
Travolgenti...
Turistico e cul..turale il viaggio che attende il nostro Generale.
A bordo della sua fuoristrada attraverserà l'est Europa per raggiungere l'amata Budapest, città delle meraviglie a suo dire...
In compagnia di un amico si lascerà guidare dalle più sfrenate fantasie per riscoprire ancora una volta i segreti e le sorprese che solo una città come Budapest può riservare...
Curioso...
Mistero e avventura delineano il week end di casa Toro.
Camper, amore e fantasia il motto di Mistress, Toro e la piccola Princess che aspetteranno il giovedì sera per poi salire a bordo dell'oramai mitico Arca Freccia partendo alla volta del mistero.
Toscana, Marche, Emilia Romagna... e chi lo sa dove li porterà il vento.
Caratteristica essenziale: la libertà... non importa poi dove...
Selvaggi...
L'importante è stare insieme dice a chiare lettere la scelta della Biondina che fin dal giovedì sera si trasferirà in quel di Mantova per raggiungere il suo innamorato Applausi.
E insieme, mano nella mano, occhi negli occhi prenderanno la loro bandiera ed andranno a sventolarla insieme allo stadio per assistere ad un nuovo appassionante scontro calcistico.
Cosa non si fa per amore...
Vincenti...
AMBARINA ... LA POMPIERA
Signori!
ecco già che vi vedo nella maliziosa lettura del post... cosa avevate pensato?
Ebbene si, il titolo promette fuoco e fiamme, ma in realtà si voleva solamente omaggiare Ambarina con una foto che le renda giustizia, come merita del resto.
Eccola qui in un eccezionale incontro con i Vigili del Fuoco, dove è stata chiamata con l'amato consorte per presenziare ad un evento di particolare interesse storico e umanistico:
MAGNADA DE PARAANE CON BRAXOE CON ANNESSO RABOSELLO E MEDISINA A BASE DI PRUGNA E CAFFE' PER AGEVOLARE LA DIGESTIONE...
Ma visto il post avrei una curiosità da sfamare: ma oltre a trippa e fagioli e paraane e qualt'altro, i vigili della sezione Princio, ogni tanto partecipano a missioni impossibili alla Taricone / Gassman?
martedì, dicembre 05, 2006
E CHI NON C'ERA... S'ARRANGI!
centrifugato... risultato: maglioncino per Princess
Pippi & Il Consulente Biondina & Applausi (infiltrato) Princio & Ambarina
Ambarina? Un piattino da niente.. eh
Caro Gigi... ricorda che a Detroit non dovrai mangiare sempre così!
Generale... incorreggibile...
Eh... si aveva sete!
altre foto...?
scoprirete nei prossimi post a sorpresona!
lunedì, dicembre 04, 2006
LACRIME DI TORO
Ieri ho assistito ad uno spettacolo senza precedenti.
Sai quelle domeniche un po' nebulose, dopo aver fatto i bagordi la sera prima, che ti stendi sul divano e hai voglia solamente di non fare niente di niente.
Ecco... ieri in casa Toro aleggiava questo clima... almeno per me e Princess.
Il Toro invece era completamente fuori di cervello e in totale fibrillazione.
Per lui era il giorno in cui il suo Torino festeggiava i 100 anni...
Ore 12.50 Il Toro acquista via sms lo spettacolo del centanario per la visione su Sky...prima di fare ciò però fa un completo check up dell'apparato televisivo... praticamente smonta tutto il mobiletto, fili della corrente, prese scart etc... insomma nulla deve portare ad un ipotetivo black out durante la visione dello spettacolo.
ore 13.00 si siede sul divano. Princess gli gira intorno perchè vuole le sue attenzioni per disegnare un Hamtaro sul suo quaderno.
Il Toro è assente, non risponde, vede solamente lo schermo di fronte a lui e Chiambretti che presenta la grande festa.
Io e Princess decidiamo di ritirarci in cucina per fare alcuni disegni insieme in modo che Toro possa gustarsi in tranquillità il suo programma.
Sentiamo il sonoro del programma e il crescendo delle emozioni della curva, ma non osiamo interrompere il diletto del Toro con i nostri schiamazzi.
Per un'ora non sentiamo fiatare nessuno, il Toro sembra imbalsamato davanti alla TV.
Io e Princess andiamo a verificare la situazione.
Sul campo stanno per entrare 3 reduci alla strage di Superga con tanto di rulli di tamburi e strilli di trombe.
Mi sporgo e cosa vedo? Lacrime di Toro!
Eh... difficile per chi non può capire...
Auguri Granata!
venerdì, dicembre 01, 2006
COLPO SU COLPO... VERO GENERALE?
CAMALEONTICO
INTERVISTA ESCLUSIVA AL CONSIGLIERE DEL PRESIDENTE
Il Socio Braian ci ha accolti nella sua tenuta che si trova ai piedi dei colli breganzesi e con il suo immancabile sorriso ha risposto senza indugi alle nostre domande...
Braian: Penso che sia un programma di tutto rispetto, studiato accuratamente e nei minimi dettagli, forse un tantino rigido, ma vi assicuro che in qualità di consigliere mi impegnerò, per il bene di tutti i soci, a farlo ammorbidire un po'..
Blog: Come trovi il Presidente nella foto che ha deciso di pubblicare nel blog per racimolare maggiori voti?
Braian: Scusa ma di quale foto parli? quella col cavallo, quella con la benda, quella da incravattato o quella dove è strozzato dallo zaino? In effetti prima di pubblicarle avrei dovuto intervenire con qualche consiglio..
Blog: Alcune persone hanno commentato sul blog che il programma del Generale potrebbe sembrare filo comunista, tu che conosci bene il Generale, cosa risponderesti a queste persone?
Braian: Rispondo che il Generale, come ha sempre ammesso, non pretende di fare il politico, ma cerca di soddisfare le esigenze di tutti, mantenemdo il club ad un livello accessibile ai più.
Blog: Hai letto tutto il programma del Presidente?
Braian: Certo che l'ho letto con cura!!! emh... non mi fai la domanda se me lo ricordo vero???!!
Blog: Sei stata parte in causa del suo programma dando i tuoi consigli oppure ha fatto tutto da solo?
Braian: IL Generale è un uomo di così grosso spessore (le parane fanno effetto!) che ha voluto preparare il suo programma in assoluta solitudine, il mio supporto è stato spirituale, ma sempre prezioso lo stesso eh!!
Blog: Nel caso in cui il Presidente dovesse vincere come pensi di festeggiare la sua vittoria e quindi presumiamo la tua nuova candidatura a consigliere personale?
Braian: Ovviamente insieme a tutti voi! Il Generale infatti darà una festa invitando tutti i soci, e offrirà un lauto buffet.
A me spetterà una laurea ad honorem e un week-end in moto a Lussino. (Wow.....)
Blog: Chi pensi vincera?
Braian: Ovviamente, per il ruolo che ho, spero vinca il Generale!! Anche se devo dire che il Toro come avversario è tosto.. i punti del suo programma sono alquanto interessanti (tipo la gita annuale..) Però il week-end a Lussino cavoli, lo aspetto da una vita!
Diplomaticamente faccio un in bocca al lupo ai due candidati e che vinca il migliore!!