Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, dicembre 14, 2006

Eccomi!!!!!



Carissimi soci,
dopo mille peregrinazioni sono finalmente riuscito a recuperare la mia psw, così eccomi qui a pubblicare il mio primo post.
Prima di tutto volevo scusarmi infinitamente in quanto questa sera non sarò presente causa improrogabile cena di lavoro (in sostansa scrocco una cena al mio ex capo che mi ha invitato a Verona!).
Per farmi perdonare, quindi, sono a proporre una pizzata da esperirsi anche nei giorni che vanno dal Natale all'ultimo dell'anno. Qui di seguito vi enucleo la mia agenda così da fissare una data libera:

Sabato 16 Dec. - cena con Pallanuoto
Lunedì 18 Dec. - Cena con colleghi master
Venerdì 22 Dec. - Lunedì 25 Dec. Pranzi e cene natalizie con parentado vario
Giovedì 4 Gen. Prevista partenza per USA

Ricordo che la data di partenza non è ancora sicura, e le ultime vicissitudini potrebbero farla anche slittare, ma comunque, come si vede dalla foto, io mi sono già preparato.

Attendo con ansia commenti e suggerimenti.
GIGI il CONSULENTE

IMPORTANTE: In mia assenza, questa sera DELEGO UFFICIALMENTE Alessia (anzi detta "La Pippi") a fare le mie veci in qualità di VICEPRESIDENTE uscente.

5 Comments:

  • At 14 dicembre, 2006 17:25, Blogger Valeria said…

    Era ora che scrivessi un post!!!
    Sappi caro giga il consulente che stasera brinderemo anche alla tua salute...

     
  • At 14 dicembre, 2006 17:27, Blogger direttore said…

    oddio che figo che sei in quella foto !!! da STRUCOTTI

    facciamo prima ad organizzare una pizza a Detroit !

     
  • At 14 dicembre, 2006 17:29, Blogger Unknown said…

    Grazie 1000, ed io brinderò alla vostra!
    Non fatemi ubriacare la Pippi e sappiate che questa sera lei parlerà in mie veci..... Quindi...... magari per una sera il vicepresidente in carica non dirà solamente cavolate ma soprattutto cose seire

     
  • At 14 dicembre, 2006 17:32, Blogger Unknown said…

    Per il direttore,
    ti piace la mia foto?
    Me l'ha fatta la Pippi a mia insaputa mentre stavo provando i vestiti per Detroit (il genere casuale va per la maggiore in USA.

     
  • At 14 dicembre, 2006 17:38, Blogger mistress said…

    grande giga!!!
    che contenta di avere un nuovo collega di blog.
    Stasera sarai nei nostri pensieri ed everywhere!
    Ora scappo che ho il porro che spingeeeeeeeeeeee
    baci baci

    per la serata stasera troveremo sicuramente una soluzione.

     

Posta un commento

<< Home