Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, dicembre 14, 2006

Cambio al vertice!


La notizia è talmente fresca che non è stata ancora battuta dalle agenzie, ma grazie ad una soffiata all'interno della commisione di controllo delle schede ho appena saputo chi è il nuovo presidente del club: ha vinto il Toro! Preciso subito che non stiamo parlando dei soliti exit poll, il dato che vi sto comunicando è definitivo!

Direi che siamo di fronte ad un vero e proprio risultato a sorpresa, e a questo punto il generale dovrà riflettere su una campagna elettorale che, forse, è stata giocata con troppa nonscialanza. Fatto sta che il Toro è il nuovo presidente del club, e ora spetta a lui rispettare l'impegnativo programma elettorale che aveva presentato (speriamo che non vada a finire come con il famoso milione di posti di lavoro, se no state freschi cari amici del club...).


Chiuderei con un'immagine che vale più di mille parole: i due contendenti che si stringono la mano alla fine dello scontro elettorale. Spero vivamente che tutto si concluda stasera e che non si verifichino appendici sgradevoli tipo riconta delle schede sospette o, ancora peggio, accuse di brogli elettorali. Al Generale il dovere di meditare seriamente su questa sconfitta per ripresentarsi più motivato alle prossime elezioni e comunque stia tranquillo Generale, se ce l'ha fatta Prodi ad essere rieletto c'è davvero speranza per tutti in questo paese.

A questo punto io mi godo lo scoop (qui ci scappa il premio pulitzer come minimo!) e vi auguro buona notte, a domani per i vedere come i giornali commenteranno l'emozionante risultato scaturito dalle urne...

P.S.
Attraverso un'opera di hackeraggio informatico mi sono introdotto nel blog del club sfruttando il nick della vostra amatissima Vicepresidentessa. Mi scuso con tutti voi ma vista l'eccezionalità della posta in palio non ho saputo resistere. Firmato: il Reporter Mascherato.

5 Comments:

Posta un commento

<< Home