Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

venerdì, novembre 24, 2006

Le mie scuse


Generale Candidato, deve accettare le mie scuse riguardo le foto a confronto con il Toro, è vero potrebbe essere penalizzato per la campagna elettorale; ecco perchè io ora, mi schiererò dalla sua parte e darò tre validi motivi per indurre i partecipanti del Club a votarla:

Punto 1°: Cucina bene la parane, anche se non le ho mai assaggiate, ho le mie fonti che mi posso assicurare cio', sarebbe un validissimo motivo per farcele assaggiare nel momento in cui lui sarà eletto.

Punto 2°: E' un uomo tutto d'un pezzo, che dedica anima e corpo al lavoro; nel momento in cui conoscerà una donna penso che il lavoro passerà in secondo piano; diventerà anche lui un bum bum man ( vedi Giacomo )

Punto 3°: E' un centauro, questo non è mai stato svelato da nessuno; ma il nostro amato Generale nelle lunghe domeniche estive, salta in sella alla sua Nenja nera e percorre Kilometri e kilometri tra lago...montagna...mare; solo per questo andrebbe votato perchè lui sarebbe l'uomo di punta per oganizzare delle belle gite fuori porta ( vedi Lussino gita del 25 Aprile 2006 )

Nuovamente mi scuso con il candidato, spero di averle fatto cosa gradita spezzando una lancia in suo favore.

Cordialità

5 Comments:

Posta un commento

<< Home