Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, novembre 23, 2006

CAMPAGNA DI FUOCO... seguitela nei post elettorali!

la provocazione...
TORO said...
Complimenti per il tuo programma! Si vede che non hai più un buon consigliere!Non me ne voglia la Braian ovviamente...
16 novembre, 2006 20:56
il tono si accende..
IL GENERALE said...
Caro Toro, colgo una certa ironia e malcelata arroganza nelle tue parole, che però tuttavia non mi toccano più di tanto, il mio programma è improntato per garantire una corretta gestione del club, e non sul racimolare più voti per vincere le elezioni, come del resto tu sai io non sono un politico ma un generale.Quanto al mio attuale consigliere Braian, non spenderò neanche una parola in sua difesa, in quanto lei non ha bisogno di essere difesa da me, io ripongo la massima fiducia nel mio attuale staff.Cordialità
21 novembre, 2006 15:49
e si perde un po' di diplomazia...
TORO said...
Da quale pulpito arriva la predica!Proprio lei che non appena ha intravisto "lu pilu" non ha esitato un attimo a dare il ben servito ad un membro prezioso del suo staff.Comunque non voglio soffermarmi su questo perchè i fatti sono sotto gli occhi di tutti.Riguardo al fatto che lei è un generale e non un politico le vorrei dire che ho più l'impressione che stia passando un momento di evidente stress e le dirò che mi ricorda molto da vicino "my name is coccioloonnee"... si ricorda?Non avrà mica paura?E poi diciamocelo chiaro, basta con questa storia della gestione ordinata e organizzata del club... basta siamo veramente stufi.Ma non sente che sulla sua sfera priva di qualunque organismo pilifero soffia un vento di innovazione e libertà? Non vedo l'ora di scaraventare il suo stupido martello con annesso battacchio nel fuoco purificatore della mia stufa.E con questo la saluto.Con rispetto.
ma c'è chi ne ha viste troppe per tirarsi indietro... colpo su colpo!
IL GENERALE said...
Gentile Sig. Toro, noto con mio sommo dispiacere che lei sta tenendo un comportamento degno della peggiore classe politica populista e demagogica, perchè invece di concentrarsi sul suo programma e illustrarne i contenuti agli elettori, lei mi sembra più concentrato sul mettere in cattiva luce il suo avversario per racimolare voti e vincere le elezioni. Certo, risulta essere più facile costruire e colpire un capro espiatorio con ogni sorta di accuse che suggerire soluzioni concrete atte a garantire la continuità e la buona e corretta gestione del nostro club, ma ovviamente se questa è la linea che vuole seguire faccia pure....Per quanta riguarda la revoca della sua carica di consigliere del presidente, questa è stata raggiunta da me dopo attente e ponderate riflessioni, atte a valutare la qualità del lavoro da lei svolto. Onestamente dubitavo fortemente che i sui consigli fossero in linea con la politica portata avanti da me e dal CDA, niente di personale, è stata una scelta tecnica.Per quanto riguarda la sua valutazione sulla mia sfera privata, non entro nel merito, in quanto non è in discussione in questa sede e non è di competenza del club, tali argomenti pettegoli possono solo servire a dare a lei la possibilità di trovare qualche altro appiglio su cui arrampicarsi sul suo castello di carte. In ogni caso le comunico che le sue chiacchiere non mi toccano, ripeto caro Toro, come già le ho detto in precedenza io non sono un politico, non mi sta a cuore la carica di presidente, ma mi sta a cuore l'andamento e la gestione del club.Ora la saluto, e le auguro una buona giornata.Cordialità
23 novembre, 2006 15:03

21 novembre, 2006 21:10

come finirà???
a voi la risposta cari soci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 Comments:

  • At 23 novembre, 2006 15:35, Blogger direttore said…

    mi è toccato leggere sta sbobba tutta di una volta!!mi ero persa un po' di commenti!!!

    non vedo l'ora che sia il 15 Dicembre...si si lo so che la cena è il 14.....

     
  • At 23 novembre, 2006 17:17, Anonymous Anonimo said…

    ....Michie guaddu!!!!

     
  • At 23 novembre, 2006 17:21, Anonymous Anonimo said…

    che vinca il migliore !!!!

     
  • At 23 novembre, 2006 18:48, Blogger Giacomo Brunoro said…

    qui la campagna si fa violentissima, mi sa che ne vedremo delle belle: come minimo se il generale perde le elezioni mi fa partire un golpe armato, con tanto di militari che occupano i punti strategici! Ma nessuno ha ancora pubblicato un po' di sondaggi? si potrebbe fare un bel sondaggio pre-elettorale in base ai commenti dei post, tanto per gettare un po' di benzina sul fuoco...

     

Posta un commento

<< Home