Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

venerdì, novembre 24, 2006

sono quasi in riserva....


V: "Angy questa sera mi devo fermare a far Diesel!"
A: "Allora ti consiglio io dove andare! risparmiamo perchè hanno i prezzi veramente bassi !!"

Ieri mattina questo era un discorso intrapreso nel tragitto fino al lavoro, la smarza della valeria era una specie di locale intimo per due: musica a tutta callara, salti balli, spalle che si muovevano a ritmo, alla mattina venire al lavoro con lei è uno spasso !!

Trascorriamo tranquillamente le nostre 8 ore e 30 minuti ( dovete sapete che il nostro lavoro si concentra sopratutto il Martedì e Giovedì. così abbiamo deciso di fare dello straordinario ) giusto per riuscire, almeno una volta al mese, ad andare in tranquillità in gelateria e riuscire ad ordinare due palline di gelato in coppetta, perchè il cono costa troppo!

Con la mitica smarza raggiungiamo il distributore, la vale parcheggia un po' alla carlona, quasi con la ruota sul muretto della pompa, non ci facciamo caso, io scendo a fatica mentre il mio socio salta la catena per raggiungere il padrone e farsi cambiare i soldi; con un altro gesto atletico corre verso la colonnina che ritira i soldi e da li sceglie la numero 5 !!!

Tutta baldanzosa si avvicina verso di me è fa:

Dai Angy che facciamo subito !!!
(io nel frattempo avevo aperto il tappo della car...)

dai angy che facciamo subito???????
.....
prende in mano la pompa dal lato opposto rispetto a me....inzia a smanettare con sta pistola cercando di infilarla nel buco..su...giù...destra ...sinistra....e niente da fare...la macchina risultava troppo vicina alla colonnina....

V:" aspetta angy, che sposto la macchina!!"
A." traquilla vale! passa tutto a me che ora ci penso io..."

mi passa la pisolta.....su...giù...destra...sinitra....
A."vale qualcosa non funziona....mi pare che la pisola abbia delle dimensioni diverse rispetto al normale, non è che magari siamo sulla pompa dei camion??"
V:"ma figurati biondina, lo avrebbero scritto!!!"
A:"bho! io non ce la faccio, il diesel non va più giù..."

Da dietro le spalle sopraggiugne un omino tutto vestito di rosso, cappellino e giacca a vento con lo sponsor della benzina e ci dice:
O (sta per omino) :" vi do una mano io, eravamo dentro e non ci siamo accorti che c'era ancora gente che faceva benzina"
mi prende la pistola e con molta calma riempe la smarza con i 10 € di diesel

Saliamo in macchina...ci guardiamo

...e.... la vale commenta:

DELLA SERIE CHE NOI DONNE CI DOBBIAMO SEMPRE FAR RICONOSCERE !!!

però aggiungo ora

PER FORTUNA CHE CI HANNO INVENTATO !!!

6 Comments:

Posta un commento

<< Home