Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

giovedì, novembre 30, 2006

Anche oggi a pranzo ci siamo superati...


ebbene si ... ci siamo lasciati andare con un buonissimo kebab !!!
Era tutto freschissimo l'insalata era croccante, la cipolla saporitissima ( da notare che se annuso le mani ancora sento il suo profumo...provate ad immaginare l'alito...)
la carne cotta al punto giusto....e il tutto ricoperto da un ottimo ketchup....
se mi dicessero di mangiarne un altro, penso che lo farei !!!

Vado ad imbudarmi di mentine!!

Vale ti ho soffiato l'articolo solo perchè non ho un cavolo da fare in questo momento....e almeno faccio passare un po' di tempo...
ah ti ricordo che questa sera DOBBIAMO fare straordinario ;)

1 Comments:

  • At 30 novembre, 2006 17:43, Blogger Valeria said…

    Vabbè ti perdono perchè io cmq non ho avuto un attimo qs pomeriggio...e cmq sto continuando a fare ruttini alla cipolla...ma si può dire ruttini nel blog??? Poco male, ormai l'ho scritto!!!

     

Posta un commento

<< Home