Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

martedì, ottobre 24, 2006

GENERALE CERCA MOGLIE


Ma chi l'ha detto che il principe azzurro deve arrivare su cavallo bianco con vestitino attillato tutto turchese, spallone da ragby e pacco in super bella vista????

Noi del Club del Gusto abbiamo voluto sfatare per sempre questo famoso stereotipo e abbiamo deciso di proporre una televendita che passerà alla storia.
Ma facciamo subito un passo indietro e andiamo ad analizzare da vicino il prodotto che stiamo lanciando sul mercato fin da subito... ripeto (con impeto e grido alla Vanna Marchi) DA SUBITOOO!

Quest'uomo che non guarda in faccia nessuno e dice sempre quello che pensa... a volte esagera, d'accordo... si...

Quest'uomo che ha dedicato l'esistenza a leggere, studiare e imparare a memoria tutti e dico tutti gli eventi bellici, guerre, guerriglie, battaglie, lotte, ammucchiate, litigate di condominio etc etc... va beh... ha sempre le armi in testa... si dai... ma è una passione in fondo...

Quest'uomo che si è completamente dato alle sue amiche del cuore per trasformare la sua immagine da un perfetto anonimo vecchietto a un nuovo e strabiliante uomo fashion... si ... si... ogni tanto mette ancora il giubbo di pelle 4 taglie più grande... e le camicie militari... si ... ma non possiamo mica dare fuoco al suo armadio... dai...

Ma quest'uomo è veramente un caso umano!
30 anni di ferie a Lussino senza sapere nemmeno cosa sia il resto del mondo!
Platinette.... chi è? dice quando si parla di televisione
La sola Europa che conosce è quella dell'Est... e solo quella va a visitare.
L'Italia doveva restare agli Austriaci declama in preda ad antiche nostalgie...

Ma cosa possiamo farci ???
E' unico e raro e gli si vuole bene per questo.
Ricordate, voi che leggete...
Quest'uomo sta cercando moglie e forse sta cencando proprio TEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

5 Comments:

Posta un commento

<< Home