Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

mercoledì, ottobre 11, 2006

2 DOMANDE...E TI DIRO' CHE FINE FARAI

Ieri pomeriggio in un momento di disperazione mi sono collegata al sito della mia banca ( non faccio nessun riferimento ) navigando sono casualmente caduta in un mini-test:
due semplici domande per capire la tua pensione come sarà..... non ho saputo resistere...

entro nel link e mi si pone la prima:

1- sei un lavoratore dipendente o autonomo?
DIPENDENTE

proseguo verso la seconda:

2- quanti anni di contributi previdenziali hai versato?

c'erano tre tranches da scegliere....
ovviamente io che ho iniziato nel 2000 ho dovuto scegliere il range più basso.....

il PC inizia a macinarmi la risposta definitiva...
non ho letto tutta la pappardella che mi aveva vomitato la banca....ma la frase che mi è rimasta impressa è stata:

DIFFICILEMENTE RIUSCIRAI A MANTENERE LO STILE DI VITA !!

eeeff ( sospiro )....anche la banca mi si sta mettendo contro !!!
cerchiamo di uscire da questo baratro infernaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!

3 Comments:

Posta un commento

<< Home