Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

venerdì, ottobre 13, 2006

SCANDALOSO


Non ci potevo credere! Quando mi hanno portato un pezzo di pane duro come la pietra leggermente colorato di rosso non volevo credere che quella fosse la mia pizza margherita.
Vogliamo scherzare???
Ma andiamo con ordine...oggi siamo a pranzo con tutti i colleghi, alle 1300 in punto scattiamo tipo Carl Lewis ai tempi d'oro e arriviamo al posto infame con le bave alla bocca! Passi che un collega di fronte a me per poco mi faceva la doccia con la sua fanta, passi che la mia pizza è arrivata per ultima ed eravamo in 20 persone ma che fosse un pezzo di pane duro come la pietra leggermente colorato di rosso mi ha fatto davvero andare fuori dai angheri!!!
Mozzarella: questa sconosciuta!!!
In un primo momento volevo mandarla indietro ma il tempo per la pausa era già così poco che tra un impropero e l' altro me la sono tenuta.
Vado alla cassa (lasciamo perdere il boa e il pitone in bella vista che erano a dir poco disgustosi) e quando dico al tipo che la mia pizza la mozzarella non l'aveva nemmeno vista, il tipo mi salta su e mi dice con tono arrogante: "Impossibile non si è lamentato nessuno!!!". Pover uomo non sapeva con chi aveva a che fare... Con un acuto tipo Ricciarelli gli dico: "Beh te lo sto dicendo io, e io sono una clienteeeeeeeeeee!" Le mie colleghe li vicino applaudono e io, con un tifo da stadio, gli sgancio il ticket restaurant e fiera come non mai esco dal locale!

2 Comments:

  • At 13 ottobre, 2006 16:49, Blogger direttore said…

    me la son vista brutta oggi a pranzo!! l'aria in quel frangente si poteva tagliare con un coltello .... ad un certo punto quando ti sei alzata per andare ad ispezionare la altre pizze, ho pensato che volessi andare direttamente in cucina !!!
    la tua pizza era una crosta...i miei spaghetti alla carbonara erano un mattone di burro e panna!!

    è stato un oltraggio a noi partecipanti del Club del Gusto !!!

     
  • At 16 ottobre, 2006 10:54, Blogger Giacomo Brunoro said…

    la solita lamentosa anzi, le solite lamentose...

     

Posta un commento

<< Home