Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

mercoledì, ottobre 11, 2006

UNA VELOCE RIFLESSIONE

QUESTO MESE...
CI SIAMO CONTRADDISTINTI IN MODO ENCOMIABILE IN:

SPERPERO DEL DENARO...

più che club dei ristretti si potrebbe asserire che ci si sono ristretti i portafogli!
ma come mai?
Parliamone insieme nel post...

7 Comments:

  • At 11 ottobre, 2006 12:09, Blogger mistress said…

    CONFESSO..
    DOPO LE FERIE NON SONO PIU' RIUSCITA A FERMARMI...
    DAI PARTY A LUSTRINI PER IL COMPLEANNO DELLA MIA PICCOLINA, AI REGALI, ALLO SHOPPING SFRENATO PER IL MATRIMONIO DI MIO CUGINO E COSI' VIA IL CONTO E' ARRIVATO A RASENTARE IL ROSSO.
    CHE DIRE... TRISTEZZA ASSOLUTA IN CASA TORO.
    TUTTO QUELLO CHE VEDO LO VORREI COMPERARE, MA NON POSSO...
    VORREI ... MA NON POSSO...

     
  • At 11 ottobre, 2006 13:09, Blogger Valeria said…

    Anche io, che sono nota ai più per essere una spendaccionamanibucate, mi devo accontentare di guardare le vetrine perchè tra casa nuova, cauzione, affitto, mobili, e matrimonio in generale il mio conto nn ha mai pianto così tanto...e io con lui!

     
  • At 11 ottobre, 2006 15:54, Blogger mistress said…

    mi potete dare 2/3 euro da regalare alla mia bambina da mettere nel suo salvadanaio?
    Dai Princi vedete di fare una buona opera!!!!

     
  • At 11 ottobre, 2006 15:56, Blogger direttore said…

    MI STRINGO PURE IO AL VOSTRO DOLORE...E DICO CHE NON HO MAI TOCCA IL FONDO COME IN QUESTI ULTIMI DUE MESI !! HO ADDIRITTURA CHIESTO UN PRESTITO A MIO FRATELLO E PENSO CHE IL DEBITO CHE HO VERSO I MIEI GENITORI RIUSCIRO' AD ESTINGUERLO... QUANDO AVRO' IN FIGLIO...PERCHè??? PERCHè LO MANDERò A RUBARE, O MAL CHE VADA LO MANDERò AD UN CORSO DI VIOLINO E POI NEL POMERIGGIO LO PIAZZERO' ALL'INGRESSO DELLA CHIESA DEL DUOMO A CHIEDERE L'ELEMOSINA!!!

    DICONO CHE LA SPERANZA SIA L'ULTIMA A MORIRE...MA HO PAURA DI AVERLA PERSA DA UN PO'....

    RESSEGANAZIONE RAGAZZI...RASSEGNAZIONE....

     
  • At 11 ottobre, 2006 15:59, Blogger mistress said…

    la cosa peggiore però mi è accaduta oggi...
    sono andata al lavasecco a portare un paio di pantaloni a pulire.
    Consegno il capo e la tipa mi dice: SONO DUE EURO..
    aiutoooooooo!
    pensavo di pagare al ritiro dei capi... com'è che anche il lavasecco si è robotizzato e paghi prima così poi ritiri dal robot con la tessera magnetica?
    ovviamente non ho due euro nel portafoglio e mi guardo in giro smarrita a cercare biondina e il generale... i due si sono eclissati nel negozio di animali e guardano con le facce beote i cagnolini.. cucciolini...
    AIUTOOOOOOOO!
    ho dovuto andare a prelevare lasciando la tipa in attesa.
    che vergogna!

     
  • At 11 ottobre, 2006 16:11, Blogger Valeria said…

    E il mio pranzo con i colleghi qui in visita? Quando il camaleonte mi ha domandato se ci andavo ho subito chiesto: accettano i ticket?
    Ugggggessssssù

     
  • At 20 ottobre, 2006 09:45, Blogger mistress said…

    è per questo che noi siamo contenti di essere vostri amici cara Pippi... mica per altro...
    ma sarebbe forse il caso di quantificare in tempo l'ascesa del consulente in modo da farsi due conti...
    avete in previsione di costruire casa con taverna annessa?
    Sai com'è... potremmo sempre invitarci per delle feste.
    Come saprai quella del bepi è in ristrutturazione e visto che si stava procedendo ai lavori si è deciso di buttare giù tutta la casa e ricostruire anche quella...
    anni e anni saranno necessari per rifare una festa....

    ih ih ih
    polemica...

     

Posta un commento

<< Home