Club Del Gusto

Cos'è il Club Del Gusto? Un ritrovo di colleghi, amici, amanti, fidanzati, conviventi... non pensiate che i partecipanti siano tanti, anzi si contanto sulle dita delle mani... infatti non è facile esserne membri!

domenica, giugno 08, 2008

La Presidentessa che non ti aspetti


Cari soci, ieri sera io e la Presidentessa siamo andati a San Siro al concerto di Vasco (saluti a tutti dal Taglia: lo abbiamo incontrato davanti a un paninaro onto!). Come potete immaginare non è stato facile convincere la nostra Presidentessa, dato che lei è assestata sul target Giggggi/Pupo, però alla fine ce l'ho fatta. All'inizio era un po' sofferente anzi, perfino un po' preoccupata: troppa gente, troppo casino... Ma da metà concerto in poi il miracolo: la ragazza si è scatenata! Cosa volete che vi dica, io ero letterlamente senza parole. Ci vediamo al prossimo appuntamento del club!

P.S.
E non vi dico quanto si è scandalizzata per le sigarette simpatiche che giravano e per le ragazzette mezze anzi, diciamo pure completamente, ubriache, che cantavano e si divertivano come non mai. E' proprio vero che si nasce incendiari e si muore pompieri!

mercoledì, giugno 04, 2008

VITA DA MOROXETTI...

E chi se lo ricordava più!
Da dieci giorni la nostra cara Princess è partita per una vacanza a Bibione con la nonna, il cuginetto e la zia.
Passati i primi due giorni a chiederci come fosse mai possibile che un bambino riempia così la vita di una coppia, alla fine ci siamo riscoperti nuovamente moroxetti.
Proprio così cari soci.
Io e il Toro abbiamo scoperto di essere ancora una coppia collaudata ... eh eh
E così via alle danze!
Nottate lunghe, mangiate senza orari, frigo vuoto con il solo uovo marcio che bussa di tanto in tanto chiedendo quando gli daremo la giusta sepoltura, letto da rifare H24, tazze della colazione sul lavandino per quasi 3 giorni...
Wow... che lontano ricordo questa vita, ma non un ricordo malinconico perchè il nostro cuore e la nostra mente sa con certezza che la felicità è anche adesso, anzi una felicità più piena, più consapevole, più gagliarda come direbbe la Pippi.
Felici di essere stati una coppia felice, felice di esserlo ancora e felicissimi di essere una famiglia con un solido fondamento... la coppia.
Cari soci, grazie per condividere con noi tale gioia.
Orevoir!